Brenda Asnicar, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 7? Età, fidanzato, lavoro, perché è famosa in Italia, Pomeriggio 5, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brenda Asnicar è un'attrice e cantante argentina. Cosa sappiamo sulla probabile concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip7?

Brenda Asnicar è un’attrice e cantante argentina, diventata famosa in Italia per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi nella serie Il mondo di Patty. Cosa sappiamo sull’attrice, una dei possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip 7, che dovrebbe iniziare a settembre? Leggiamo!

Leggi anche: Antonio Razzi: età, moglie, figli, che fa nella vita, partito, stipendio, pensione, vitalizio, patrimonio, titolo di studio, dove vive, Instagram

Brenda Asnicar, chi è la concorrente del Grande Fratello Vip 7?

Età

L’attrice Brenda Asnicar è nata a Buenos Aires, il 17 ottobre 1991, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha 30 anni.

Fidanzato

L’attrice Brenda Asnicar ha avuto una lunga relazione con Carlo Tevez, calciatore argentino. Nel 2017, ha annunciato il suo matrimonio segreto con Alejandro De Angulo: sposati in un’isola della Croazia, la coppia ha divorziato dopo due anni. Pare che la Asnicar sia single e abbia diversi progetti interessanti.

Lavoro

Brenda è un’imprenditrice, oltre che cantante di successo.  The .B. Collection, è il nome della linea d’abbigliamento realizzata insieme alla disegnatrice colombiana Carolina Mejía.

Perché è famosa in Italia?

Brenda Asnicar è famosa in Italia per aver interpretato la Divina Antonella Lamas Bernardi ne Il Mondo di Patty – Patito Feo in lingua originale – che ha avuto enorme successo all’epoca. Brenda era nel ruolo della bad girl dal carattere ribelle, sempre in contrasto con Patty, interpretata da Laura Esquivel.

Brenda asnicar

La Divina, ne Il Mondo di Patty, fonte foto Pinterest

Brenda, in un’intervista rilasciata al portale Latin Music Official, ha detto

Tutti dobbiamo essere un po’ Antonella, è una ragazza fiera e sicura. Non bisogna essere bulli, ma sentirsi bene con se stessi sì. Alla fine scopriamo che è buona. Quando ho fatto i casting per Il Mondo Di Patty però volevo fare una delle amiche di Patty, non certo Antonella The Best

Pomeriggio 5

Nel 2011, Brenda Asnicar è stata ospite di Pomeriggio Cinque, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e si è esibita cantando e ballando la bellissima Tango Lloron.

Altezza

La bellissima attrice argentina Asnicar è alta 158 entimetri.

Instagram

Brenda Asnicar è su Instagram! Potete visitare il suo profilo cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Amo il mare e la natura. Catturo immagini ed emozioni per trasformarle in parole. Schietta e diretta come la terra in cui sono nata e in cui ho scelto di restare, il Salento