Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Storia, riassunto, nuove verità

Vi ricordate l'incredibile storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone? Di seguito un riassunto approfondito di tutta la storia e dei nuovi incredibile dettagli! Pensavate fosse finita? Mettetevi comodi.

Cosa sappiamo sull’incredibile storia di Mark Caltagirone e Pamela Prati? La showgirl sarà una delle protagoniste del Gf VIP 7 e avrà, finalmente, occasione di raccontare la sua storia e la sua verità. In attesa di settembre rinfreschiamoci la memoria con uno dei casi di gossip italiani più chiacchierati degli ultimi anni.

Leggi anche: Perché Pamela Prati ha querelato Tommaso Zorzi? Ecco il VIDEO 

Il caso Mark Caltagirone

Sono stati i due personaggi più chiacchierati e controversi del 2019 e ancora oggi incuriosiscono migliaia di telespettatori, di chi stiamo parlando? Di Pamela Prati e il suo ”ex” Mark Caltagirone.

Per riassumere in breve la vicenda, nota presumibilmente alla maggioranza, dobbiamo introdurre le altre due protagoniste: Donna Pamela e Eliana Michelazzo.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Eliana Michella e Donna Pamela

Nel 2019 la showgirl Pamela Prati ha iniziato a rilasciare interviste televisive sul suo presunto fidanzato Mark Caltagirone. La donna in quel periodo veniva seguita dal punto di vista lavorativo dall’agenzia Dreaming di Pamela Perricciolo (alias Donna Pamela, ndr) e Eliana Michelazzo.

Fino a qui nulla di strano. Se non fosse che del presunto fidanzato e prossimo marito della soubrette nessuno avesse mai visto neanche l’ombra, futura moglie inclusa.

Da quando la notizia ha preso piede, Barbara D’Urso ha iniziato a trattare l’argomento, con un appuntamento fisso settimanale. Durante il programma, dopo diversi mesi, si è riusciti a risalire ad una sola importante verità. Mark Caltagirone non esiste. Ma la grande rivelazione aveva diverse versioni. Per questo motivo, le tre donne protagoniste della vicenda da complici sono diventate avversarie in un infinito gioco delle colpe.

Pamela Prati sostiene ancora di essere stata presa in giro e di aver creduto all’esistenza di Mark. Eliana, a sua volta, sostiene di essere stata truffata e di aver avuto per dieci anni un finto marito. E indovinate un pò a chi danno la colpa? A Donna Pamela. Accusata di essere la mente diabolica e la creatrice di questi personaggi inesistenti. Ma la Perricciolo non ci sta e ha sempre dichiarato la sua innocenza.

Donna Pamela: «Ecco chi è Mark Caltagirone»

Intervistata da VISTO nel 2020 dopo la vicenda e la chiusura del caso in tv, Donna Pamela è tornata a parlare di Mark Caltagirore. La Perricciolo rimescola nuovamente le carte in tavola e alla domanda sull’esistenza dell’ex fidanzato di Pamela Prati risponde:

Ci saranno presto delle rivelazioni su quella che è NON è un’entità inesistente

E prosegue con la sua versione della vicenda:

Ho pensato che qualcuno volesse demolirci mettendo in piedi un castello di accuse, poi crollato. Di mezzo non ci siamo soltanto noi tre, ma una precisa identità oltre a persone che hanno guadagnato molto e poi ci hanno voltato le spalle. La nostra era una delle agenzie che lavorava di più

Mentre alla fatidica domanda «Chi è Mark Caltagirone» risponde:

Una fortuna per molti

Se pensavate che fosse finita, probabilmente, non è così… ci vediamo a settembre con il Gf VIP! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Seguici su Instagram