Pamela Prati taxi: cosa era successo al Grande Fratello VIP? VIDEO

Pronti a rinfrescarvi la memoria con uno dei momenti più epici della storia del Grande Fratello VIP? Pamela Prati e il suo taxi vi faranno tornare a sognare. Questo è il trash che ci meritiamo.

Poche cose nella storia della tv sono più trash del connubio Pamela Prati e taxi: ricordate cosa era successo al Grande Fratello VIP? Mettetevi comodi, rispolveriamo uno dei momenti più epici del reality di Canale 5!

Leggi anche: Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Storia, riassunto, nuove verità

Pamela Prati: quando ha fatto il Gf VIP? Chi era il conduttore?

Pamela Prati è durata ben poco all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ma la sua breve permanenza è rimasta nella storia. La soubrette ha preso parte alla prima edizione della versione vip del reality. L’anno era il 2016 e lei – come si suol dire – è durata da Natale a Capodanno: precisamente dal 19 settembre al 10 ottobre. All’epoca la conduttrice era Ilary Blasi e Alfonso Signorini era il suo opinionista.

Pamela Prati al Grande Fratello: perché se ne è andata?

Pamela Prati è uscita di scena – e che scena! – durante la quarta puntata del Grande Fratello VIP, dopo essere stata squalificata a seguito di una serie di infrazioni del regolamento:

E’ assolutamente vietato uscire dalla casa e girare negli ambienti esterni, è proibito sottrarsi volutamente alle telecamere e ai microfoni per ore.. Qualsiasi tolleranza ha un limite e questo limite è stato superato: sei squalificata!

E l’iconica Prati alla squalifica ha risposto con:

Meno male! Non voglio foto, non mi potete più riprendere, ok? Non voglio essere ripresa; non siete più obbligati a riprendermi

Pamela Prati taxi: cosa era successo? VIDEO

Ma cosa è successo e qual è il collegamento tra Pamela Prati e il nominatissimo Taxi in riferimento al Grande Fratello VIP? Subito dopo la squalifica la showgirl di fretta e furia ha preso la sua roba e ha iniziato a richiedere insistentemente un taxi per potersene andare:

Chiamatemi un Taxi, portatemi le valigie

Pronti per il ritorno di tutto questo trash a partire da settembre 2022? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram