Pamela Prati taxi: cosa era successo al Grande Fratello VIP? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pronti a rinfrescarvi la memoria con uno dei momenti più epici della storia del Grande Fratello VIP? Pamela Prati e il suo taxi vi faranno tornare a sognare. Questo è il trash che ci meritiamo.

Poche cose nella storia della tv sono più trash del connubio Pamela Prati e taxi: ricordate cosa era successo al Grande Fratello VIP? Mettetevi comodi, rispolveriamo uno dei momenti più epici del reality di Canale 5!

Leggi anche: Pamela Prati: Mark Caltagirone esiste davvero? Storia, riassunto, nuove verità

Pamela Prati: quando ha fatto il Gf VIP? Chi era il conduttore?

Pamela Prati è durata ben poco all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ma la sua breve permanenza è rimasta nella storia. La soubrette ha preso parte alla prima edizione della versione vip del reality. L’anno era il 2016 e lei – come si suol dire – è durata da Natale a Capodanno: precisamente dal 19 settembre al 10 ottobre. All’epoca la conduttrice era Ilary Blasi e Alfonso Signorini era il suo opinionista.

Pamela Prati al Grande Fratello: perché se ne è andata?

Pamela Prati è uscita di scena – e che scena! – durante la quarta puntata del Grande Fratello VIP, dopo essere stata squalificata a seguito di una serie di infrazioni del regolamento:

E’ assolutamente vietato uscire dalla casa e girare negli ambienti esterni, è proibito sottrarsi volutamente alle telecamere e ai microfoni per ore.. Qualsiasi tolleranza ha un limite e questo limite è stato superato: sei squalificata!

E l’iconica Prati alla squalifica ha risposto con:

Meno male! Non voglio foto, non mi potete più riprendere, ok? Non voglio essere ripresa; non siete più obbligati a riprendermi

Pamela Prati taxi: cosa era successo? VIDEO

Ma cosa è successo e qual è il collegamento tra Pamela Prati e il nominatissimo Taxi in riferimento al Grande Fratello VIP? Subito dopo la squalifica la showgirl di fretta e furia ha preso la sua roba e ha iniziato a richiedere insistentemente un taxi per potersene andare:

Chiamatemi un Taxi, portatemi le valigie

Pronti per il ritorno di tutto questo trash a partire da settembre 2022? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.