Pizzeria Dal Presidente Napoli omofobia: chi è il titolare Massimiliano Di Caprio? Cosa ha detto? Dove si trova il ristorante? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutti i dettagli sull'ennesimo caso di omofobia che ha colpito un loto locale di Napoli. Cosa è successo e cosa ha detto il titolare su Instagram che ha scatenato una vera e proprio shitstorm sul web?

Massimiliano Di Caprio, titolare della Pizzeria Dal Presidente a Napoli si è reso protagonista di un nuovo raccapricciante caso di omofobia, a causa di una serie di frasi pubblicate sul suo profilo Instagram: scopriamo cosa ha detto e cosa è successo.

Leggi anche: Pamela Prati taxi: cosa era successo al Grande Fratello VIP? VIDEO

Massimiliano Di Caprio, titolare Pizzeria Dal Presidente: cosa è successo?

Perché Massimiliano Di Caprio, titolare della famosa pizzeria di Napoli Dal Presidente è diventato protagonista di una shitstorm senza precedenti nel mondo della ristorazione? Il motivo è l’utilizzo dei social network della pizzeria, fatto diventare mezzo di frasi omofobe e raccapriccianti.

Ma cosa ha fatto con esattezza? Di Caprio con l’account @dal_presidente_pizzeria a lui riferibile, ha pubblicato su Instagram una storia dal pesante contenuto omofobo che è stato immediatamente condannato da migliaia di attivisti.

Massimiliano Di Caprio: cosa ha detto su Instagram?

Ecco il contenuto omofobo del messaggio pubblicato da Massimiliano Di Caprio:

Ascoltatemi bene: a me non me ne fo*te niente di consensi e di avere più clienti e di candidarmi in politica per avere voti o fare soldi. Io sono UOMO e non voglio offendere la legge di Gesù Cristo che ha creato uomo e donna e devo essere falso viscido e lecchino dei gay e delle lesbiche […]

Quindi per me siete dei pervertiti infelici e volete far sentire gli altri sbagliati e torturare i bambini che vi guardano in tv e per strada destabilizzandoli, ma nascondetevi che siete ridicoli per non dire altro.

dal presidente pizzeria napoli omofobia

Dal Presidente, la pizzeria di Napoli a rischio: cosa è successo?

Nella notte dopo la condivisione della storia di Di Caprio, la pizzeria si è trovata ad affrontare una crisi di reputazione senza precedenti. Dal web, infatti, sono arrivate centinaia di recensioni negative alla pizzeria: da Tripadvisor a Google a TheFork.

Dove si trova il ristorante?

La pizzeria protagonista delle dichiarazioni omofobe del titolare si trova a Napoli in Via Dei Tribunali 120. Potete trovare il sito internet ufficiale cliccando QUI.

Massimiliano Di Caprio replica alle accuse di omofobia

Dopo aver capito l’enorme peso delle parole omofobe pronunciate su Instagram, Massimiliano Di Caprio ha tentato di recuperare quanto detto con una serie di giustificazioni. Ecco le sue parole:

Spiegare da vicino si capirebbe tutto, ma rispondere non mi va più l’unica cosa che posso scrivere e chi mi conosce ho amici gay, lavoratori gay non sono omofobo e non porto odio sono stato offeso da un singolo e ho litigato con un singolo, tutto qui…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al caso di omofobia che ha coinvolto Massimiliano Di Caprio, titolare della pizzeria Dal Presidente a Napoli e tutti i dettagli su cosa ha detto e cosa è successo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.