Riccardo Gismondi, chi è l’ex fidanzato di Camilla Mangiapelo? Età, fidanzata, lavoro oggi, Uomini e Donne, scelta, Martina, perché si sono lasciati, dove vive, Instagram

Riccardo Gismondi è l'ex fidanzato di Camilla Mangiapelo. I due si erano innamorati a Uomini e Donne. Cosa sappiamo di lui?

Riccardo Gismondi è l’ex fidanzato di Camilla Mangiapelo. Influencer e noto volto tv, si è innamorato di Camilla a Uomini e Donne (edizione 2016) e dal momento della scelta ha portato avanti con lei una lunga relazione che è giunta al capolinea, a sorpresa, nel luglio del 2022. Ma chi è Riccardo Gismondi? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Camilla Mangiapelo, chi è l’ex fidanzata di Riccardo Gismondi? Età, fidanzato, mamma, Uomini e Donne, perché si sono lasciati, FOTO prima, lavoro, dove vive, Instagram

Riccardo Gismondi, chi è l’ex fidanzato di Camilla Mangiapelo?

Riccardo Gismondi è l’ex fidanzato di Camilla Mangiapelo. L’uomo è influencer seguitissimo sui social e deve la sua popolarità a programmi tv Mediaset come Uomini e Donne, dove ha debuttato come tronista nel 2016, e Temptation Island a cui ha partecipato in coppia con Camilla nel 2017.

Età

Riccardo Gismondi è nato ad Anagni, in provincia di Roma, nel 1995. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa, ma il noto personaggio tv dovrebbe avere intorno ai 27 anni.

Fidanzata

Riccardo Gismondi ha una fidanzata? La risposta a questa domanda, almeno per il momento, è non più. L’ex tronista di Uomini e Donne, edizione 2016, a luglio 2022 ha concluso definitivamente (?) la relazione con Camilla Mangiapelo che era iniziata proprio grazie al dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Lavoro oggi

Riccardo Gismondi di lavoro fa il giocatore di basket. L’uomo, infatti, milita a livello agonistico  nella Fortitudo Anagni nel ruolo di ala alta. Gismondi è anche personaggio televisivo e grazie alla popolarità guadagnata sui nostri piccoli schermi, si è garantito anche un grosso seguito su Instagram che gli permette di essere anche influencer.

Uomini e Donne

Riccardo Gismondi, l’ex fidanzato di Camilla Mangiapelo, nel 2016 ha partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista. Proprio in questo contesto, l’uomo ha conosciuto Camilla e si è innamorato di lei scegliendola al termine dell’edizione. I due sono stati insieme da allora ai primi di luglio 2022 per un totale di sei anni d’amore.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo-

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

Scelta

Riccardo Gismondi aveva trovato l’amore a Uomini e Donne nel 2016. Lui tronista e Camilla corteggiatrice, fu lei la sua scelta finale.

Martina

Riccardo Gismondi arrivò alla puntata finale di Uomini e Donne con Camilla e Martina come corteggiatrici rivali. Martina, che poi sarebbe diventata la beauty influencer Martina Luchena, non prese bene il fatto di non essere stata la scelta finale del ragazzo e la trasmissione vide litigare aspramente le due pretendenti fino a che Martina arrivò a lasciare lo studio.

Perché si sono lasciati?

Riccardo Gismondi, l’ex fidanzato di Camilla Mangiapelo, non ha ancora parlato pubblicamente in merito alle ragioni che hanno portato alla rottura tra i due, finora una delle coppie più belle e longeve nate a Uomini e Donne e passate poi per Temptation Island. In compenso, lei si è lasciata andare a uno sfogo tramite storia Instagram per annunciare il sopraggiunto capolinea della relazione. Ecco le sue parole:

Scrivo queste parole per fare chiarezza, una volta e per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa, obiettivi lavorativi e personali ci portano ad una separazione. Non rinnego nulla, purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. È un momento delicato, spero che i motivi che hanno portato alla rottura restino personali

camilla e riccardo si sono lasciati

Dove vive

Riccardo Gismondi, l’ex fidanzato di Camilla Mangiapelo, vive a Roma. Dopo la rottura con la storica fidanzata, non più nella stessa casa che hanno condiviso insieme negli ultimi sei anni. Nessuno dei due, comunque, sembra intenzionato a trasferirsi lasciando la capitale.

Instagram

Riccardo Gismondi è su Instagram dove il suo profilo ufficiale (@rickygissss) risulta essere davvero molto seguito. Nel feed tantissimi scatti che lo mostrano sul campo da basket, durante gli allenamenti ma anche n vacanza con gli amici. Arriveranno presto nuove foto di coppia?

Seguici su Instagram cliccando QUI!