Aida Yespica riabbraccia suo figlio dopo due anni: ma perché non poteva vederlo? Cosa è successo? FOTO

Aida Yespica ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio dopo due anni, ma perché non poteva vederlo? Cosa è successo?

Aida Yespica ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio Aron! La showgirl non vedeva il ragazzo da due anni, ma perché?

Leggi anche: Federico Rossi incidente in acqua, ricoverato in ospedale d’urgenza: ecco come sta adesso, cosa è successo, incidente (FOTO e VIDEO)

Aida Yespica riabbraccia il figlio dopo due anni

Il figlio di Aida Yespica, Aron, vive a Miami insieme a suo padre Matteo Ferrari. La modella lo ha affidato al suo ex compagno a causa di alcuni problemi economici che ha dovuto affrontare; in passato è stata vittima di una truffa e per questo motivo ha perso molti soldi. Da anni ormai suo figlio si è trasferito in America: prima dell’emergenza sanitaria da Covid19 vedersi era più semplice, mentre ora i due hanno fatto fatica a organizzare i loro incontri. Nelle sue vecchie dichiarazioni Aida Yespica aveva detto:

Prima mio figlio viveva con me. Poi a causa di una truffa, ho perso tutti i soldi e per un po’ nostro figlio è andato a vivere dal padre a Miami. Andavo a trovarlo ogni mese. Purtroppo, da marzo, non mi è stato più possibile. Aspetto il nuovo passaporto che non arriva e mi è anche scaduto il visto americano.

aida yespica matteo ferrari

Aida, Aron e Matteo Ferrari

Il padre del figlio della Yespica ha chiesto alla showgirl di concedergli l’affidamento esclusivo del ragazzo:

Si era già preparato negli anni precedenti, me lo voleva togliere. La battaglia legale l’ho vinta io però, ho diritto di vederlo quanto il padre.

In questi giorni, il suo ex e il bambino sono in Italia, ma lei ha potuto vedere il figlio solo per poco tempo:

Quando ci siamo visti gli ho chiesto di lasciarmelo per la notte e mi ha risposto «Non chiedermi extra». Stiamo parlando di mio figlio, sono sua madre, un po’ di cuore. Non capisco, cerco le risposte, ma non capisco. Sono sempre stata buona con lui, non mi ha dato il mantenimento per due anni e non gliel’ho mai chiesto. Secondo me sta mettendo in testa ad Aron strane idee. Ho la dermatite in faccia per lo stress, sono dimagrita. Con il mio ex è impossibile accordarmi, è una persona senza cuore.

Non sappiamo quanto la showgirl si tratterà a Miami in compagnia di suo figlio, ma per ora Aida si gode la serenità meritata al fianco del suo primogenito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram