Aiello cantante: la sua fidanzata è Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni? Ecco la verità

Aiello e Laura Torrisi sono fidanzati? L'attrice è la fidanzata dell'amato cantante calabrese? Indaghiamo insieme per scoprire tutto!

Aiello è il cantante di Ora, brano che ha riscosso molto successo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Il 29 aprile 2022 è uscito il suo nuovo singolo Paradiso ed è già un successo. Ma parliamo della vita sentimentale di Aiello. Laura Torrisi è davvero la sua fidanzata? Leggiamo!

Leggi anche: Paolo Antonacci, chi è il figlio di Biagio Antonacci? Età, madre, Gianni Morandi, fidanzata, laurea, che lavoro fa, canzoni, Fedez, Tananai, Sanremo, Instagram

Aiello cantante: la sua fidanzata è Laura Torrisi, ex di Leonardo Pieraccioni? Ecco la verità

Da quasi un anno il popolo del web si interroga sulla presunta relazione tra il cantante Aiello e la modella e attrice Laura Torrisi. I rumors generati attorno al possibile flirt tra i due sono tanti, alimentati anche da una serie di indizi lasciati nelle varie pagine social. I fan più attenti, infatti, hanno notato molti like lasciati sotto ai post del cantante Aiello. Tuttavia, sembra che tra i due non ci sia nulla. Sia Aiello che la Torrisi, infatti, non hanno confermato né smentito nulla. È noto, d’altronde, quanto i due mantengano un certo riserbo sulla vita privata.

Laura Torrisi

Laura Torrisi

Chi è Laura Torrisi?

Laura Torrisi è una modella e un’attrice. Da qualche tempo si è allontanata dal panorama televisivo, pur restando molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove pubblica molti post che mettono in luce la sua bellezza e le sue curve. Laura è l’ex di Leonardo Pieraccioni, attore e regista toscano, al quale è stata legata dal 2007 fino al 2014. Laura ha avuto anche una figlia con Leonardo, si chiama Martina ed è nata nel 2010. Archiviata la storia d’amore con Pieraccioni, nel 2017 Laura ha avuto una storia con Luca Betti, un pilota automobilistico, imprenditore e personaggio televisivo italiano. Della coppia non si è saputo nulla più. Nello scatto che segue, vi lasciamo il ritratto di Martina, figlia di Laura Torrisi, avuta dall’attore Leonardo Pieraccioni.

Le dichiarazioni di Aiello in merito all’amore

Qualche tempo fa il cantante Aiello, intervistato per il magazine Amica diceva della sua inclinazione all’amore

Sono molto selvaggio: un po’ per il mio segno zodiacale, un po’ per le mie esperienze di vita. Non sono assolutamente precisino, tranne in una cosa: l’amore. Lì tendo a essere molto presente e a tenere tutto sotto controllo

Chissà se il cantante di Arsenico è riuscito davvero a trovare l’amore e che sia la bellissima Laura Torrisi ad aver conquistato il suo cuore da selvaggio?

Seguite DonnaPOP su Instagram per restare aggiornati!