Chiara Ferragni incinta? Terzo figlio col marito Fedez: ecco cosa ha rivelato la coppia

Chiara Ferragni è incinta del terzo figlio? Fedez ha risposto ad alcune domande su Vanity Fair. Le sue parole all'interno!

Chiara Ferragni è incinta? In molti vociferano che la moglie di Fedez stia aspettando il loro terzo figlio. Ma è vero? A rispondere alla domanda ci ha pensato il marito della bionda influencer. Cosa ha detto? I dettagli nell’articolo…

Leggi anche: Fedez e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo? Perché hanno litigato? Perché non si sopportano? L’ultimo scontro social, i fatti

Chiara Ferragni incinta del terzo figlio?

Da diversi giorni circola in rete l’ipotesi che Chiara Ferragni e Fedez stiano aspettando il loro terzo figlio. Ma è proprio così? Di sicuro l’idea c’è. Il rapper, infatti, ha raccontato quanto segue a Vanity Fair:

Come mi vedo fra 10 anni? Vediamo. Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro. E poi mi piacerebbe che la maturità mi portasse ancora più serenità.

Subito dopo, il giornalista ha chiesto com’è per il marito di Chiara Ferragni avere anche una figlia femmina. Così Fedez ha risposto:

Vittoria è atipica. Mi ripetevano: vedrai come sarà legata al papà. In realtà è indipendente, al momento non ha un attaccamento preciso a qualcuno. Sono io ad avere un attaccamento speciale a lei. Anche a Leone, ovvio. Con mia figlia, però, sento proprio il bisogno, il desiderio di respirarla. Non ho nemmeno 33 anni, ho i capelli bianchi, due figli e un tumore alle spalle. Posso dire che ho vissuto abbastanza vite per ritenermi diversamente giovane.

Le parole di Fedez sul tumore

Figli a parte, Fedez ha parlato del suo tumore al pancreas. Ecco le parole del marito di Chiara Ferragni:

Faccio un esame generale ogni sei mesi. Quando è arrivato il giorno dell’appuntamento, ho litigato con Chiara e mi sono presentato con due ore di ritardo. Mentre mi visitavano, è passata di lì, per caso, una dottoressa che non doveva passare di lì. Ha guardato il monitor e ha ritenuto che il mio pancreas non fosse proprio nella norma. Le devo la vita. I giorni immediatamente dopo l’intervento, ho sentito i miei organi che si mettevano a posto. L’intestino da una parte, il fegato dall’altra. Per operarmi, alcuni sono stati tolti dal mio corpo e messi sul tavolo, per esportare il tumore. Poi sono stati rimessi di nuovo all’interno, ma senza curarsi troppo dell’ordine. Perché, mi hanno spiegato i medici, tocca a loro ritornare nella posizione di sempre.

Insomma, il terzo figlio arriverà a breve oppure no? Lo scopriremo presto. I fan più accaniti della coppia, comunque, giurano sia impossibile: la Ferragni ha infatti diversi impegni lavorativi all’orizzonte, fra cui il Festival di Sanremo e una gravidanza al momento potrebbe comprometterli. Staremo a vedere…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram