Federico Rossi incidente in acqua: cosa è successo?

Federico Rossi ha avuto un incidente in acqua, ma cosa è successo? Come sta ora il cantante? I dettagli all'interno

Federico Rossi ha avuto un incidente in acqua ed è stato ricoverato d’urgenza, ma cosa gli è successo? E come sta ora? Nell’articolo le foto e i video pubblicati dal cantante!

Leggi anche: Francesco Renga e Ambra Angiolini: perché si sono lasciati? Quanto tempo sono stati insieme? Ecco tutto quello che c’è da sapere

Federico Rossi ha avuto un incidente in acqua; il cantante ha provato a fare wakeboard e si è schiantato contro una pedana galleggiante. I presenti hanno intuito subito che si fosse fatto male e infatti è stato portato d’urgenza in ospedale. Per fortuna niente di grave, ma sarebbe potuta andare molto peggio! Ecco le sue prime dichiarazioni dopo l’incidente:

Con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto. Poteva andarmi molto peggio!

Come sta ora?

Federico Rossi, dopo l’incidente in acqua, ha ripreso possesso del suo telefono e pubblicando un post ha scritto:

Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard.  ‘Lasciare la presa a volte’ cit. Predico bene ma razzolo male.

Attualmente Federico si trova collegato ad alcune flebo e ha una parte del braccio fasciata. Dovrà recuperare le forze e rimettersi in sesto, ma poteva andare molto molto peggio. Per ora, dopo l’incidente in acqua, sembra si sia solamente rotto tre costole. Lo schianto è stato abbastanza forte, come si evince dal video pubblicato da lui stesso. Fortunatamente il cantante ha scampato ogni pericolo e ora dovrà solo vivere serenamente la sua convalescenza!

Foto

Di seguito la foto e il video riportati da Federico Rossi:

federico rossi incidente in acqua

Foto: @federicofederossi [IG]

Seguici su Instagram