Gabriella Labate, chi è la moglie di Raf?

Gabriella Labate, moglie del famoso cantante pop Raf, è una donna straordinaria, con una sua carriera nel mondo dello spettacolo: ma chi è?

Gabriella Labate, consorte del famoso cantante pop Raf, è una donna straordinaria, con una sua carriera nel mondo dello spettacolo. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Raf: uno dei cantanti italiani amatissimo dal grande pubblico

Oltre a essere una famosa showgirl Gabriella Labate è la moglie di uno dei cantanti italiani più amati, Raf. Bella e brava, ha lavorato per anni al Bagaglino.  ed è stata una della vallette del Tg delle vacanze nel 1992, su Canale 5.

Ecco a voi Gabriella Labate / Foto: Youmovies.it

Ecco a voi Gabriella Labate / Foto: Youmovies.it

Età e dove è nata

Gabriella Labate ha 58 anni: è nata a Roma il 14 ottobre 1964, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Marito

Raf è il marito di Gabriella, sposato nel 1996. Cantautore tra i più amati dal pubblico, bravo, affascinante e con un talento capace di fargli raggiungere un successo straordinario nella musica leggera Made in Italy. Sua è la firma di alcune canzoni indimenticabili della discografia italiana, come Battito Animale, Ti pretendo, Cosa resterà degli anni ’80, Inevitabile follia, Infinito. Innamoratissimo di sua moglie, per lui è l’unica nella sua vita. Una curiosità sulla loro storia d’amore? Raf ha chiesto a Gabriella di sposarlo durante le registrazioni del video Il Battito Animale.

Gabriella Labate e Raf nei primi anni della loro storia d'amore / Foto: meteoweek.com

Gabriella Labate e Raf nei primi anni della loro storia d’amore / Foto: meteoweek.com

Figli

Gabriella e suo marito Raf hanno due splendidi figli: Bianca (1996) e Samuele (2000).

Samuele e Bianca, i figli di Raf e sua moglie Foto CK 12 Giornale

Samuele e Bianca, i figli di Raf e sua moglie Gabriella / Foto: CK 12 Giornale

Malattia rara di Gabriella Labate

La bellissima Gabriella Labate, ha combattuto in passato con una malattia rarissima, scoperta la mattina di un giorno qualunque. Era il 2016 e lei stessa ha raccontato tramite un post su Instagram ai suoi follower quello che ha passato:

Quella mattina fu tutto così veloce, un momento prima ero a mettere le mele nel carrello e poco dopo ero a guardare il niente attraverso il vetro dell ambulanza con la testa nel caos della sirena. Ricoverata per quasi due mesi al Gemelli ho affrontato momenti difficilissimi … Ora sto bene e sorrido, ma in questo periodo lungo di incertezze e paure per noi tutti, spesso mi volto indietro e li ci ritrovo me stessa 4 anni fa con 14 chili in meno ed una lunga cicatrice che dal centro del petto arriva fino al pube.

E ancora:

Mi muovo lenta a fatica ma sorrido e canticchio con un filo di voce per far sorridere chi amandomi tanto era anche tanto in pena per me.

Fisico, altezza e peso

Lunghi capelli castani, occhi da cerbiatto, bellezza strepitosa e fisico da urlo, la moglie di Raf è una donna dal fascino straordinariamente unico.

Gabriella Labate/ Foto: wikiFeet

Gabriella Labate / Foto: wikiFeet

Lavoro di Gabriella Labate, moglie di Raf

Per anni Gabriella è stata la primadonna del Bagaglino, partecipando a diverse trasmissioni televisive del gruppo come Creme Caramel, Bucce di banana, Mi consenta. Nello stesso periodo è stata modella in servizi di fotografia glamour, apparendo integralmente nuda su diverse riviste tra cui Excelsior, Playboy e Playmen. Nell’estate del 1992 è stata una delle vallette del TG delle vacanze. Per il marito Raf ha firmato come autrice i brani Metamorfosi e Ogni piccola cosa di te di Raf, curando il Metamorfosi Tour e DVD. Dal 2009 sono sue anche le coreografie della trasmissione Domenica Cinque.

La riconoscete? Gabriella Labate a / Foto: Carlottissima

La riconoscete? La bellissima ragazza a destra è proprio Gabriella Labate, mentre a sinistra c’è l’altrettanto bella Angela Melillo / Foto: Carlottissima

Oggi è la direttrice artistica e coreografa della Angel’s Gate Studio una importante scuola di Danza. Nel 2016 ha anche scritto un libro, Gonna Bruciata, un romanzo dove affronta argomenti dolorosi, la violenza sulle donne, le molestie, l’identità di genere, il tutto con un’estrema delicatezza. Tempo fa in un’intervista su AffariItaliani ha detto, parlando della sua opera:

Nessuno degli avvenimenti che accadono alla protagonista mi ha mai toccato personalmente. Sono una donna fortunata. Ho voluto affrontare certe problematiche per squarciare il velo di silenzio in cui sono avvolti certi fatti scabrosi. Più se ne parla e più è facile, per chi ne è coinvolto, trovare il coraggio di reagire.

Dove vive Gabriella Labate?

Gabriella Labate oggi, con suo marito Raf e i loro figli, vivono tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America. Hanno, infatti un’abitazione a Roma e una a Miami.

FOTO oggi

Bellissima e affascinante ancora oggi, per la moglie di Raf, Gabriella Labate, il tempo non sembra essere trascorso, nonostante abbia superato il mezzo secolo d’età!

Gabriella Labate oggi / Foto: Pinterest

Gabriella oggi / Foto: Pinterest

Gabriella Labate con suo marito Raf e la loro figlia / Foto: Ck12 Il Giornale

Gabriella con suo marito Raf e la loro figlia Bianca/ Foto: Ck12 Il Giornale

Seguici su Instagram