Giovanni Antonacci, chi è il figlio di Biagio Antonacci? Età, madre, Gianni Morandi, fidanzata, che lavoro fa, Amici, Blanca, Radio Zeta, Instagram

Giovanni Antonacci è il figlio di Biagio Antonacci. Ha fatto della sua passione per la musica una professione. Scopriamo all'interno!

Giovanni Antonacci è il figlio di Biagio Antonacci. Ha seguito le orme della famiglia, facendo della passione per la musica una professione. Cosa sappiamo del giovane figlio del cantautore? Scopriamo all’interno tutti i particolari su Giovanni Antonacci!

Leggi anche: Biagio Antonacci moglie attuale, ex e fidanzate storiche, tutti gli amori del cantante: chi sono le donne che ha amato? Nomi e FOTO

Giovanni Antonacci, chi è il figlio di Biagio Antonacci?

Età

Giovanni Antonacci è un giovane rapper di 21 anni, nato a Bologna, il 2 maggio 2001, sotto il segno del Toro.

Madre

La mamma di Giovanni si chiama Marianna Morandi, la figlia del noto cantante di Fatti mandare dalla mamma, Gianni Morandi. Giovanni ha anche un fratello di nome Paolo.

Marianna Morandi, figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci

Marianna Morandi, figlia di Gianni ed ex moglie di Biagio Antonacci

Paolo Antonacci, figlio maggiore di Biagio

Paolo Antonacci, figlio maggiore di Biagio e Marianna Morandi

Giovanni Antonacci, purtroppo, ha vissuto in modo negativo la separazione dei suoi genitori, ovvero il cantautore Biagio Antonacci e Marianna Morandi. Il ragazzo, infatti, è cresciuto con sua madre e solo da adolescente si è avvicinato a suo padre.

Fidanzata

Purtroppo la sua vita sentimentale è letteralmente blindata. Il rapper, infatti, non ama parlare di quest’aspetto della sua vita privata e nemmeno i suoi profili social ci offrono indizi che possano far presumere una storia d’amore con qualcuno in particolare.

Che lavoro fa?

Giovanni Antonacci è un giovane e promettente cantante italiano. Ha debuttato nel panorama musicale con il singolo Se mi scegli, brano molto apprezzato dai giovani. Lo stile della stella nascente della musica italiana, Giovanni Antonacci, è molto distante da quello del padre o del nonno Morandi. Il ragazzo, infatti ama rappare e il suo sogno è quello di farsi una strada in questo genere musicale. Il suo nome, intanto, sta diventando noto grazie al singolo Dose. Nonostante ami il rap, Giovanni Antonacci ha un talento innato con due strumenti musicali: la chitarra e il pianoforte. In diversi video che circolano in rete, il giovane ci dà dimostrazione della sua bravura.

Giovanni Antonacci è anche uno speaker radiofonico, lavora per le radio del gruppo RTL 102.5.

Amici

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, fratello dell’autore e compositore Paolo e nipote di Gianni Morandi, potrebbe entrare nella scuola di Amici 22.

Blanca

Il figlio di Biagio Antonacci si è raccontato ai microfoni di Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. Sulla sua partecipazione a Blanca, la fiction di Rai1, ha detto

Blanca è stata la mia prima esperienza sul set. Abbiamo girato questa serie tra Roma e Genova e in essa io interpreto un ragazzo molto spigliato e attivo, a volte fuorilegge. La principale difficoltà è stata togliermi la timidezza o altri tipi di difficoltà davanti alle telecamere. sono sempre stato contento di svegliarmi alle 7. Non mi ha mai pesato, perché sapevo di fare quello che mi piaceva

Radio Zeta

In occasione dell’uscita del suo singolo Dose, che parla di una ragazza che vuole chiudere una storia d’amore ma il suo ragazzo le consiglia di aspettare, il giovane rapper è stato ospite telefonico in Collettivo Zeta, del gruppo di RTL 102.5 e ha raccontato

..nella storia, come dico nella canzone, ci sto sottissimo e quindi spero sempre che lei non se ne vada. Ricordare, tramite questo brano, mi fa soffrire ed essere malinconico, ma mi fa stare in pace poi”. E’ una storia vera? “Purtroppo è una storia finita, ormai è passata. La canzone è nata qualche tempo dopo la rottura ed è stata scritta in quarantena: ho avuto tanto tempo per pensare

Nel palinsesto settimanale di Radio Zeta da lunedì 25 Aprile 2022 è arrivato il  duo ribattezzato I Pettinacci, composto da Carolina Russi Pettinelli e Giovanni Antonacci. I due giovani sono in onda nella fascia oraria dalle 13 alle 15 sulla Radio Generazione Futuro.

Instagram

Giovanni Antonacci, capocannoniere della Nazionale Hip-Hop Italia, ha un profilo Instagram che potete visitare cliccando QUI!