Raf malattia rara della moglie Gabriella Labate: cosa è successo? Come sta oggi?

Gabriella Labate, moglie del famoso cantante pop Raf, combatte con una malattia rara che le ha reso difficile la quotidianità.

Gabriella Labate, moglie del famoso cantante pop Raf, donna straordinaria e con una sua carriera nel mondo dello spettacolo, combatte con una malattia rara. Scopriamo tutti i retroscena.

Leggi anche: Raf: vero nome, età, moglie, figli, fratello, dove vive, canzoni, altezza, malattia, Instagram

Malattia rara di Gabriella Labate, la moglie di Raf

Oltre a essere una famosa showgirl Gabriella Labate è la moglie di uno dei cantanti italiani più amati, Raf. Bella e brava, è stata per diversi anni la primadonna del Bagaglino, portando al successo diverse trasmissioni televisive del gruppo, tra cui Creme Caramel, Bucce di banana, Mi consenta.

Gabriella Labate/ Foto: wikiFeet

Ecco a voi Gabriella Labate / Foto: wikiFeet

Cosa è successo alla moglie di Raf?

La bellissima Gabriella, ha combattuto in passato con una malattia rarissima, scoperta la mattina di un giorno qualunque. Era il 2016 e lei stessa ha raccontato tramite un post su Instagram ai suoi follower quello che ha passato:

Quella mattina fu tutto così veloce, un momento prima ero a mettere le mele nel carrello e poco dopo ero a guardare il niente attraverso il vetro dell ambulanza con la testa nel caos della sirena. Ricoverata per quasi due mesi al Gemelli ho affrontato momenti difficilissimi … Ora sto bene e sorrido, ma in questo periodo lungo di incertezze e paure per noi tutti, spesso mi volto indietro e li ci ritrovo me stessa 4 anni fa con 14 chili in meno ed una lunga cicatrice che dal centro del petto arriva fino al pube.

Operata in Italia a seguito di una caduta a New York, per errore le è stato perforato un polmone.

Per 5 giorni ho chiesto aiuto, stavo male. Mio marito Raf mi vedeva con la bocca viola. Sono stata con un polmone solo e nonostante la mia richiesta d’aiuto ossessiva, mi è stato detto che stavo avendo solo un attacco di panico. Mi hanno sedata e operata ugualmente. È un miracolo essersi risvegliati.

Gabriella Labate oggi / Foto: Pinterest

Gabriella oggi / Foto: Pinterest

Come sta oggi Gabriella Labate?

Mi muovo lenta a fatica ma sorrido e canticchio con un filo di voce per far sorridere chi amandomi tanto era anche tanto in pena per me.

Età e dove è nata

Gabriella Labate ha 58 anni: è nata a Roma il 14 ottobre 1964, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Marito e figli

Raf è il marito di Gabriella, sposato nel 1996. Cantautore tra i più amati dal pubblico, bravo, affascinante e con un talento capace di fargli raggiungere un successo straordinario nella musica leggera Made in Italy. Sua è la firma di alcune canzoni indimenticabili della discografia italiana, come Battito Animale, Ti pretendo, Cosa resterà degli anni ’80, Inevitabile follia, Infinito. Innamoratissimo di sua moglie, per lui è l’unica nella sua vita. Una curiosità sulla loro storia d’amore? Raf ha chiesto a Gabriella di sposarlo durante le registrazioni del video Il Battito Animale. Insieme hanno due figli: Bianca (1996) e Samuele (2000).

Gabriella Labate e Raf nei primi anni della loro storia d'amore / Foto: meteoweek.com

Gabriella Labate e Raf nei primi anni della loro storia d’amore / Foto: meteoweek.com

Samuele e Bianca, i figli di Raf e sua moglie Foto CK 12 Giornale

Samuele e Bianca, i figli di Raf e sua moglie Gabriella Labate / Foto: CK 12 Giornale

Cosa fa oggi Gabriella Labate?

Oggi è la direttrice artistica e coreografa della Angel’s Gate Studio una importante scuola di Danza. Nel 2016 ha anche scritto un libro, Gonna Bruciata, un romanzo dove affronta argomenti dolorosi, la violenza sulle donne, le molestie, l’identità di genere, il tutto con un’estrema delicatezza.

Instagram

Cerchi Gabriella Labate su Instagram? Trovi la moglie di Raf cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram