Ballando con le Stelle, Vito Coppola lascia il programma di Milly Carlucci, ma perché? Ecco cosa farà in tv (non c’entra Arisa)

Vito Coppola lascerà Ballando con le Stelle, ma perché? Il ballerino non sarà nella prossima stagione del programma di Milly Carlucci!

Vito Coppola lascerà Ballando con le Stelle, ma perché? Molti inizialmente hanno pensato che a far abbandonare al ballerino il programma di Milly Carlucci c’entrasse la relazione (ormai naufragata) con Arisa. Non è così!

Leggi anche: Ballando con le Stelle 2022, svelata la giuria e i primi concorrenti: ecco i giurati, cast, data di inizio, canale

Vito Coppola lascia Ballando con le Stelle

Vito Coppola lascerà Ballando con le Stelle, ma perché? Il ballerino è durato pochissimo nel programma di Milly Carlucci e sembra che lo abbandonerà per salpare verso altri lidi. Secondo quanto riferito da Bubino Blog, l’ex di Arisa avrebbe ricevuto un’offerta dalla BBC per la trasmissione Strictly Come Dancing:

Vito Coppola non solo ha entusiasmato il pubblico di Rai1 ma è stato notato dai vertici della BBC che gli hanno offerto di diventare il nuovo maestro della versione inglese di Ballando con le Stelle, Strictly Come Dancing. Un’offerta irripetibile che Vito ha accettato, non senza difficoltà per la profonda stima e sincera amicizia che lo lega al varietà di Rai1. Milly Carlucci si conferma una numero uno e una talent scout che dà luce a tanti veri talenti. La prossima edizione di Ballando con le Stelle, al via l’8 ottobre su Rai1 per 11 puntate (una in più), dovrà così fare a meno del ballerino che ha vinto appena arrivato nello show del sabato sera, in coppia con la meravigliosa Arisa.

Le parole su Arisa

Non è chiaro se Vito Coppola lascerà davvero Ballando con le Stelle, ma quello che è certo è che oggi la sua relazione con Arisa sembra più lontana che mai. I due non hanno mai davvero ufficializzato il loro legame, descrivendolo solamente come una forte intesa pronta (forse) a sbocciare in qualcos’altro. Intervistati a Domenica In avevano detto:

Tra noi c’è un grande affetto. Ci troviamo benissimo insieme. Ieri l’ho anche accompagnato a comprare un abito per venire in televisione. Se voglio un matrimonio e dei bambini? Oddio Mara non dire ste cose che poi gli uomini lo sai che scappano. […] Posso dire che nutro un bellissimo sentimento per lui, nuovo rispetto a quelli che ho vissuto in passato. Lui scoprirà con il tempo la verità dei suoi sentimenti per me. Dobbiamo dargli un nome forzatamente? Ci piacciamo ed è vero, però al momento non facciamo progetti.

Al momento, comunque, il ballerino non ha chiarito le sue intenzioni e non sappiamo quale sarà il suo futuro televisivo. Lo vedremo alla BBC oppure no?

Seguici su Instagram cliccando QUI!