Flavio Briatore malattia: cosa ha avuto l’ex di Elisabetta Gregoraci? Come sta oggi?

Flavio Briatore, nei primi mesi del 2022, ha avuto dei problemi di salute. Cosa ha avuto Flavio Briatore? Come sta oggi? Leggiamo!

Flavio Briatore, il noto imprenditore italiano, nei primi mesi del 2022 ha avuto dei problemi legati alla sua salute. La sua ex, Elisabetta Gregoraci, è stata al suo fianco dopo l’operazione. Cosa ha avuto Flavio Briatore? Come sta oggi? Leggiamo!

Leggi anche: Antonella Ferrari: età, marito, Maurizio Crozza, figli, padre, malattia, sclerosi multipla, da quanto tempo è malata, Centovetrine, film, teatro, Instagram

Flavio Briatore malattia: cosa ha avuto l’ex di Elisabetta Gregoraci?

Flavio Briatore, il noto imprenditore italiano dal vastissimo patrimonio, nel marzo del 2022 è stato operato per una sutura del tendine di Achille. A seguito dell’intervento di tenorrafia, l’imprenditore ha dovuto seguire un lungo periodo di riabilitazione, durante il quale la sua ex, Elisabetta Gregoraci, gli è stata molto vicino.

Il 29 marzo 2022 è la data dell’intervento subito da Briatore al tendine di Achille. L’imprenditore, titolare di molte aziende, tra cui la catena Crazy Pizza con sedi a Londra, Milano, e Roma, ha ringraziato i medici che hanno eseguito l’intervento di sutura, con un post su Instagram, scrivendo

Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!

Ecco il post dal profilo dell’imprenditore

Come sta oggi?

Dopo un lungo periodo di riabilitazione, previsto a seguito di un intervento di tale portata, con tante sedute di fisioterapia, Flavio Briatore sta bene ed ha ripreso a camminare perfettamente. La sua ex compagna, madre di suo figlio Nathan Falco, ha avuto un ruolo importantissimo nella fase di recupero di Briatore. La showgirl, conduttrice di Battiti Live,  è rimasta al suo fianco per tutto il periodo di convalescenza. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, infatti, pur essendo separati, hanno degli ottimi rapporti per il bene del figlio. Il 13 aprile 2022, infatti, la famiglia ha festeggiato unita il 72esimo compleanno dell’imprenditore, a Milano. La famiglia, inoltre, trascorre unita le ricorrenze importanti, ma anche le festività: a Natale 2021, ad esempio, sono stati insieme in Kenya.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram