GF Vip 7, Adriana Volpe esclusa: ecco cosa ha detto su Sonia Bruganelli e cosa farà in futuro in tv

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe ha parlato del GF Vip e di Sonia Bruganelli nella sua ultima intervista, ma cosa ha detto? I dettagli nell'articolo

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non si sono mai sopportate molto; da subito la seconda delle due si è resa disponibile per tornare nello studio del GF Vip come opinionista della prossima stagione, mentre la moglie di Paolo Bonolis ha assicurato che non sarebbe stata presente. La situazione si è totalmente ribaltata: Sonia sarà al fianco di Signorini insieme a Orietta Berti e Adriana guarderà il reality dal divano di casa sua. Inutile dire che la Volpe abbia preso malissimo questa decisione della rete (info QUI), ma per lei i progetti televisivi sono finiti?

Leggi anche: GF Vip 7, Pamela Prati esclusa da Alfonso Signorini: ecco chi ci sarà nel cast del Grande Fratello Vip al suo posto (lista completa)

Adriana Volpe parla di Sonia Bruganelli

Adriana Volpe è stata intervistata dal settimanale Mio e ovviamente ha parlato del suo mancato ritorno al GF Vip e di Sonia Bruganelli:

Certo sono serena. Il Grande Fratello Vip mi ha dato tanto, è un’esperienza che ho vissuto a 360 gradi, prima dall’interno nell’edizione del primo lockdown, un’edizione più unica che rara. Poi come opinionista: è stato un privilegio poter rivestire questo ruolo. È un programma che ho nel cuore: mi ha permesso di avere un contatto speciale con il pubblico perché mi ha fatto conoscere per quella che sono, con tutte le sfaccettature del mio carattere. Il Grande Fratello Vip mi ha saputo valorizzare.

Sulla sua ex compagna di avventure, Adriana ha detto:

Se ho più sentito Sonia? Sì e voglio anche fare delle precisazioni. È una collega che stimo molto, soprattutto come imprenditrice.

Al momento la Bruganelli non ha risposto alle parole della sua ex collega; lo farà? Lo scopriremo!

I progetti futuri

Di recente Maurizio Costanzo ha parlato di Adriana Volpe, definendola una conduttrice troppo impaziente. Lei stessa, nella sua intervista, ha risposto alle parole del marito di Maria De Filippi dicendo quanto segue:

Ho letto quello che ha detto Maurizio Costanzo su di me. Sì che ho fatto vari passaggi televisivi tra più reti e che dovrei concentrarmi sulla conduzione. Lui ha fatto un’analisi precisa. Come dice Maurizio è giusto tornare alla conduzione. Mi ha dato un grande consiglio, quello di investire sulla conduzione perché è quello che so fare meglio. Lo ringrazio e adesso farò questo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv