Selvaggia Lucarelli e Fedez: cosa è successo tra di loro? Perché hanno litigato? Parla la giornalista: ecco tutta la verità

Selvaggia Lucarelli è tornata a schierarsi contro Fedez, ma cosa è successo adesso? Nell'articolo tutti i dettagli sul litigio

Selvaggia Lucarelli e Fedez hanno litigato di nuovo; il loro ultimo scontro è finito sul web, ma non si è di certo arrestato in poche ore. Oggi la giornalista è tornata a parlare del rapper. Cosa ha detto? Le sue parole sono state raccolte da La Stampa.

Leggi anche: Fedez e Selvaggia Lucarelli: cosa è successo? Perché hanno litigato? Perché non si sopportano? L’ultimo scontro social, i fatti

Selvaggia Lucarelli contro Fedez

Tutto è cominciato quando Fedez ha fatto una foto con l’addetto ai concerti divenuto famoso in questi ultimi giorni; Selvaggia Lucarelli ha commentato lo scatto, facendo sbottare il marito di Chiara Ferragni. Oggi, intervistata da La Stampa, la giornalista ha detto:

Tentano di delegittimarmi andando a prendere la cosa più effimera del mio lavoro, cercando di identificarmi con quello. E questo lo fanno sempre e solo i maschi. Sono stata invitata ad alzare palette sempre e solo da maschi e sempre colleghi. Giletti, Paragone, Monteleone, una marea. Un’ossessione maschile. Credo che sia una questione di potere. Occupo uno spazio che ritengono loro, un’invasione. Come si permette di occuparlo? Decidono loro, i maschi, se puoi contare o no. E così quelle donne cooptate nel giro diventano la peggiore rappresentazione di quella mentalità, grate e devote al maschio che le ha prese dal mucchio. Io non ho padrini, non ho uomini a cui dire grazie. Il mio spazio me lo sono presa da sola.

Selvaggia Lucarelli, entrando nello specifico, su Fedez ha poi aggiunto:

Qui il sessismo non c’entra, non è abituato alle critiche per l’assoluta mancanza di dissenso. Ha 20 milioni di fan e la stampa a suo favore. Dovrebbe trascurare le critiche dell’unica che le fa. Ma non si può non parlare di una persona che si espone in questo modo. E continuerò a farlo. L’insulto che mi ha fatto più male? Forse quello dei due youtuber che mi dedicarono un video di 15 minuti dandomi della puttana. Fedez gli ha dato il suo avvocato per difendersi. Ma sono stati condannati. Rimango più turbata dalla solidarietà silenziosa fatta di like che da chi mi insulta.

C’è da dire, comunque, che il rapper è letteralmente sbottato contro la giornalista dopo l’ennesimo attacco via social. Non è la prima volta, infatti, che Selvaggia critica lui e/o sua moglie Chiara. Molti, infatti, non si spiegano questa gratuita intolleranza nei confronti della coppia di divi. La diretta interessata chiarirà mai il perché di questo astio? Lo scopriremo prossimamente!

Il faccia a faccia

Fino a oggi le frecciatine fra la Lucarelli e Fedez sono state sempre via social, ma qualcuno spera davvero che fra loro possa arrivare un faccia a faccia finalmente. Succederà? I fan di entrambi si augurano di sì! Per adesso, comunque, il marito di Chiara Ferragni non ha risposto nuovamente alla giornalista e non sappiamo se lo farà. Attendiamo ulteriori sviluppi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram