Carlo Domingo fidanzato Soleil Sorge: perché è ricco? Che lavoro fa? Genitori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sappiamo sulla vita professionale del giovane imprenditore siciliano Carlo Domingo? Si seguito tutto quel che c'è da sapere sul fidanzato di Soleil Sorge!

Carlo Domingo, fidanzato di Soleil Sorge, è un importante e ricco imprenditore nel settore del fashion: scopriamo che lavoro fa!

Leggi anche: Soleil Sorge compleanno: perché Alex Belli non c’era? Chi erano gli invitati del GF Vip? Chi erano gli assenti?

Soleil Sorge e Carlo Domingo

Sono sempre più frequenti le apparizione di Carlo Domingo al fianco della presunta fidanzata Soleil Sorge. L’imprenditore siciliano non ama il gossip e si è sempre mantenuto distante dal mondo dello spettacolo.

L’imprenditore tiene moltissimo alla propria azienda e alla propria immagine, tanto da aver fatto un patto di riservatezza in merito alla sua identità con la fidanzata prima che lei varcasse la porta rossa del reality. Durante la partecipazione della ragazza al reality, infatti, Domingo non ha mai fatto alcuna dichiarazione e ha rimosso tutti i suoi scatti dal web.

Ma dopo il successo della Sorge al Gf VIP è sempre più difficile mantenere un profilo basso e scappare agli assalti dei paparazzi. Ecco alcuni scatti rubati della coppia insieme in vacanza:

soleil sorge fidanzato carlo mare

Le stories di Amedeo Venza

La linea della riservatezza continua, ma oggi possiamo rivelarvi qualcosa in più sul giovane imprenditore.

Carlo Domingo: che lavoro fa il fidanzato di Soleil Sorge?

Il fidanzato di Solei Sorge ha origini siciliane: è nato a Marsala ma vive a Milano, sede della sua azienda. Non sono note informazioni sulla sua età e data di nascita.

Ma che lavoro fa Carlo Domingo? Il giovane è proprietario di un’importantissima azienda, ereditata dal padre, che opera sul territorio nazionale.

Carlo, infatti, è figlio di Giusy Parrinello ed Enzo Domingo. Quest’ultimo, ha messo a frutto la sua passione per la moda e per la tradizione sartoriale del nostro Paese aprendo Milano la Domingo Communication, un’agenzia che si occupa di comunicazione per i brand del settore fashion.

carlo domingo genitori

Fonte Grazia

Carlo Domingo non è presente su nessun social. L’uomo, stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini, avrebbe cancellato tutti i suoi profili appena prima dell’ingresso della sua dolce metà nella casa più spiata d’Italia.

Esiste, comunque, l’account della sua agenzia, la Domingo Communication (QUI il link), e lì è possibile apprezzare, insieme a decine di migliaia di follower, se non altro il lavoro dell’imprenditore.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutti i dettagli e gli aggiornamenti in merito cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.