Soleil Sorge compleanno: perché Alex Belli non c’era? Chi erano gli invitati del GF Vip? Chi erano gli assenti?

Perché Alex Belli non era al compleanno di Soleil Sorge? Chi c'era degli ex concorrenti del GF Vip? I dettagli nell'articolo

Soleil Sorge ha festeggiato nei giorni scorsi il suo compleanno e molti hanno notato che fra i presenti non c’era Alex Belli, così come altri concorrenti del GF Vip. Ma chi erano gli assenti? E perché non sono stati invitati?

Leggi anche: Franco Bortuzzo, padre di Manuel Bortuzzo, va alla polizia: ecco chi ha denunciato e perché (FOTO)

Perché Alex Belli non era al compleanno di Soleil Sorge?

Dopo la fine del GF Vip, Soleil Sorge e Alex Belli si sono totalmente persi di vista, tanto che l‘influencer ha tolto il follow da Instagram all’attore di Centovetrine. Molti si sono chiesti come l’ex gieffino abbia preso il mancato invito al compleanno di Soleil e lui – in maniera totalmente zen – lo ha fatto presente a ThePipolGossip. Ecco le sue parole:

Non c’è nessun “non invito”, la verità è questa. Eravamo e siamo in due parti completamente diverse. Se le ho fatto gli auguri? Neanche questo è rilevante. Nel senso che: Io ho la mia vita, la mia donna. Lei la sua, con il suo uomo che finalmente abbiamo conosciuto tutti. Va bene così. Ho visto però che ha fatto una bellissima festa di compleanno, e sono stra felice per lei e se lo merita. Perché sono così restio a parlare di Soleil Sorge? Ma non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente. In questo momento sono felice con Delia. Stiamo davvero bene e ci amiamo più di sempre. Come credo lo sia anche lei con il suo compagno. È capitolo chiuso. Ognuno ha la sua vita, stiamo tutti benissimo. Questa è l’unica cosa che conta veramente.

Nelle scorse settimane, comunque, Alex Belli ha parlato ancora una volta di Soleil Sorge. Accantonando il suo compleanno, infatti, l’attore aveva suggerito che l’influencer stesse rinnegando il suo passato televisivo:

Sono felice che abbia fatto L’Isola. Contento per lei e le sue nuove esperienze. Però lei sta rinnegando ciò che è accaduto al GF in sei mesi. Dice che non ama la tv trash e poi partecipa a trasmissioni dove questo è uno degli ingredienti.

Chi erano gli assenti alla festa?

Alex non è stato l’unico a non esser invitato al compleanno di Soleil Sorge; fra gli assenti c’erano anche altri ex gieffini. Ma chi? Ad esempio Gianluca Costantino. Lui e l’influencer sono diventati grandi amici all’interno del GF Vip e nonostante questo la bionda italo-americana non lo ha invitato alla sua festa. Perché? Ecco le parole di Gianluca a ThePipolGossip:

Come mai non ero presente al compleanno di Soleil? La cosa è contorta, molto strana. Alessandro Basciano, tramite un gruppo whatsapp, aveva invitato alcuni amici, compreso me, in Puglia ad una sua serata il 2 Luglio. Nello stesso tempo Soleil, nel medesimo gruppo, ha scritto che avrebbe organizzato il suo compleanno nello stesso posto della serata, il 5 Luglio. Quindi davo per implicito di essere invitato anch’io. Arrivato in Puglia, nello stesso luogo, la Domenica arriva Soleil e io la incontro al mare. La incontriamo e il mio amico, Matteo Diamante, la ferma chiedendole se potevamo quindi unirci a lei alla cena di compleanno. Era come se le chiedesse una certezza in più. Perché noi credevamo davvero di essere invitati. La sua risposta è stata lapidaria: no.

Perché Soleil non ha voluto Gianluca al suo compleanno? Ecco la risposta che ha dato all’ex gieffino:

Ha detto che avrebbe preferito non invitarci per non creare marasma con i fans. Una risposta che non ho capito. Era più felice magari non avermi tra le scatole, non capisco perché, però l’ho rispettata. Ci mancherebbe. Se le ho fatto gli auguri? Onestamente no. Non sono ipocrita. Se ci rimango male di un qualcosa poi non ti invio gli auguri per prenderti in giro. Mi dispiace.

Molti hanno ipotizzato che Soleil Sorge non abbia voluto Costantino alla sua festa di compleanno perché il suo fidanzato è geloso. È davvero così? E di cosa dovrebbe essere geloso dopo i teatrini con Alex Belli nella casa del GF Vip?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram