Emanuele Vaccarini malattia: come è morto il gladiatore di Avanti un altro? Età, causa morte

Cosa è successo ad Emanuele Vaccarini? Tutte le informarzioni in merito all'improvvisa morte del protagonista di Avanti un altro.

Emanuele Vaccarini, famoso gladiatore del programma Avanti un altro, è morto: scopriamo come, cosa è successo, quanti anni aveva e tutti i dettagli in merito alla presunta malattia.

Leggi anche: Pamela Prati taxi: cosa era successo al Grande Fratello VIP? VIDEO

Gladiatore Avanti un altro: come è morto Emanuele Vaccarini?

Terribile lutto nel cast di Avanti un altro. Emanuele Vaccarini, uno dei protagonisti del programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, è morto. L’uomo interpretava il Gladiatore e faceva parte del cast dal 2019. Non sono ancora note le cause della morte.

Emanuele Vaccarini malattia

Al momento non sono state rivelate le cause del decesso di Emanuele Vaccarini, anche se – come riportato da TV Blog – l’uomo di recente pare abbia parlato sui social di alcuni problemi di salute. 

Emanuele Vaccarini età: quanti anni aveva?

Il gladiatore di Avanti un altro è nato a Roma nel 1977: avrebbe compiuto 45 anni il 18 luglio.

Che lavoro faceva?

Oltre all’impegno nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Emanuele Vaccarini era un esperto insegnante di Karate, oltre che di bodybuilding, MMA, arti marziali e pugilato. Per il suo fisico imponente, spesso veniva chiamato a interpretare il ruolo di comparsa nei film in costume o di guerra. Ma l’uomo non si dedicava esclusivamente allo sport. Lavorava anche alle ferrovie dello stato.

Restate aggiornati con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutti gli aggiornamenti in merito alla malattia e a come è morto Emanuele Vaccarini, gladiatore di Avanti un altro.

Seguici su Instagram