Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger dopo L’Isola dei Famosi stanno insieme? Parla lei: «Lui ricambiava il mio interesse, ma Guendalina…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa succede oggi fra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi? La ex naufraga ne ha parlato nella sua ultima intervista...

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger sembravano essere destinati a stare insieme, ma durante L’Isola dei Famosi qualcosa è cambiato. Qual è la loro situazione oggi? La figlia di Eva Henger è stata intervistata dal programma radio Non succederà più di Giada De Miceli e in questo articolo riportiamo quanto ha dichiarato…

Leggi anche: Marco Melandri, la moglie Manuela Raffaeta parla del matrimonio finito: dopo l’Isola dei Famosi è tornato dalla ex AM, ma chi è? FOTO

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger stanno insieme?

Mercedesz Henger ha chiarito il suo rapporto oggi con Edoardo Tavassi; nonostante sembrasse che i due oggi fossero più lontani che mai, forse qualcosa inizia a bollire in pentola. La ex naufraga, infatti, al programma radio ha rivelato quanto segue:

Per quanto riguarda Edoardo ci siamo sentiti, abbiamo chiarito delle cose che andavano chiarite. Posso dire che se ci sarà qualcosa da raccontare sarò felice di farlo. Sì ho letto cosa ha detto che non ero vera, ma c’è stato un malinteso che abbiamo chiarito quando io sono uscita. Sì perché dopo abbiamo parlato. Abbiamo chiarito tutto e siamo assolutamente in buona, infatti anche sui social si sono intravisti degli scambi. Abbiamo fatto pace sì assolutamente. Però per il momento preferisco non dire altro.

Ancora, poi, Mercedesz ha parlato di Edoardo dicendo:

Se a me piaceva davvero lui? Mi dispiace molto perché io sono stata sempre sincera, anche troppo credo. Mi conveniva celare un attimo i miei sentimenti, se avessi finto di più sarei passata meno per falsa. Io in realtà ero davvero onesta, anche troppo e questo lo ripeto.

L’interesse ricambiato

Mercedesz Henger ha continuato la sua intervista dicendo che il suo sentimento era inizialmente ricambiato da Edoardo Tavassi. E oggi? Ecco cosa ha detto in merito al loro flirt sull’Isola dei Famosi:

Sì Edoardo mi piaceva, è sì, un uomo se mi fa ridere io impazzisco. Se ho percepito un interesse da parte di Edo? Sì e uno dei motivi per cui mi è piaciuto subito è che è una persona sincera. L’interesse c’era e io gli credo, sono convinta che sia così. Lui mi ha detto che il nostro sentimento andava esplorato fuori dall’isola. Se l’ho incontrato? Non dico nulla, non voglio rivelare i dettagli.

I fan della coppia non vedono l’ora di scoprire se i due si metteranno finalmente insieme…

Le parole su Guendalina

Infine, poi, Mercedesz ha parlato di Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo che ha iniziato a nutrire dei dubbi su di lei dopo essersi scatenate alcune dinamiche interne all’Isola dei Famosi:

Non giudico Guendalina. Avere dei dubbi credo che sia normale. Guenda è stata protettiva ed ha fatto bene. Farei lo stesso io con mia sorella o mio fratello. Io tifavo per lui e non l’ho mai nascosto, sono sempre stata per Edo. Mi è sempre piaciuto come persona e non l’ho mai preso in giro.

Cosa succederà ora fra i due ex naufraghi? Coroneranno il loro sogno d’amore o rimarranno solamente buoni amici? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv