Elisabetta Gregoraci aereo durante Battiti Live: «Ely ti amo» e spunta una data misteriosa, chi l’ha mandato? Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice?

Chi ha mandato l'aereo per Elisabetta Gregoraci sopra al cielo di Battiti Live? Ecco ciò che sappiamo sull'accaduto!

Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un aereo durante l’ultima puntata di Battiti Live; nel messaggio trainato in aria si legge “Ely ti amo!”, accompagnato da una data sospetta. Ma cosa vorrà dire? Da tempo molti sostengono che ci sia un uomo che corteggia la e moglie di Briatore; a quanto pare questa persona sarebbe molto facoltosa e non baderebbe a spese per la sua “Ely”. Chi è?

Leggi anche: Paola e Chiara oggi di nuovo insieme: dopo la separazione cantano a Bibione al concerto di Max Pezzali (VIDEO e FOTO della reunion)

L’aereo per Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Molti ricorderanno dei misteriosi aerei per Elisabetta Gregoraci durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 5; negli striscioni trainati nel cielo si leggevano messaggi chiarissimi: qualcuno aspettava la ex moglie di Briatore fuori dal lussuoso loft di Cinecittà. Chi era l’artefice? A quanto pare non si tratterebbe di un fidanzato misterioso, ma più che altro di un ammiratore intenzionatissimo a conquistare il cuore della Gregoraci. Alcuni hanno fantasticato, iniziando a pensare se sia lo stesso che ha mandato l’aereo sopra il cielo di Battiti Live. 

Il messaggio

Anche in questo caso, il messaggio trainato dall’aereo per Elisabetta Gregoraci aveva un riferimento chiarissimo; ecco cosa si leggeva:

Ely ricorda il 28/08 alle 18 Ti amooo

Insomma, la ex moglie di Briatore avrebbe un appuntamento il 18 agosto alle 18:00, ma con chi? Siamo sicuri che i paparazzi ora tampineranno la conduttrice fino alla data sospetta cercando di scoprire di chi e cosa si tratti. L’aereo per Elisabetta Gregoraci, comunque, è stato immortalato da Radio Norba che ne ha condiviso le foto sui social.

Al momento non si conosce la reazione della diretta interessata, che non ha commentato l’accaduto, né a Battiti Live né tantomeno in privato con i suoi followers. Ne sapremo di più nelle prossime ore? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!