GF Vip 7 cast: Patrizia De Blanck torna al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Sì, ma non da sola: ecco chi ci sarà con lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia De Blanck torna al GF Vip di Alfonso Signorini? La Contessa sembrerebbe intenzionata a dire sì. I dettagli nell'articolo!

Molti ricorderanno Patrizia De Blanck al GF Vip 5 di Alfonso Signorini; la Contessa ha partecipato al reality nell’edizione vinta da Zorzi ed è tornata poi nella casa per una sorpresa a Giucas Casella solo pochi mesi fa. Oggi sembra che la madre di Giada De Blanck possa tornare come concorrente ufficiale del GF Vip 7 di Signorini, ma è vero? A quanto pare la nobildonna ha specificato che sarebbe pronta a vivere ancora nel lussuoso loft di Cinecittà se insieme a lei entrasse anche il suo amico Lorenzo Castelluccio.

Leggi anche: GF Vip 7, Adriana Volpe esclusa: ecco cosa ha detto su Sonia Bruganelli e cosa farà in futuro in tv

Patrizia De Blanck al GF Vip 7?

Dagospia ha lanciato l’ultima indiscrezione sul GF Vip 7; secondo il noto portale, infatti, Patrizia De Blanck potrebbe tornare al reality di Signorini:

Nathalie Caldonazzo si è candidata come oponionista del GF Vip. Adriana Volpe invece sta facendo finta di non rosicare per la riconferma di Sonia Bruganelli. Invece Patrizia De Blanck potrebbe entrare nella casa con l’amico influencer Lorenzo Castelluccio.

In realtà i ritorni dei vipponi non sono certo una novità al GF Vip; ricordiamo infatti le molteplici partecipazioni di Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio e Valeria Marini. Sarà così anche per la contessa De Blanck? Ricordiamo che dopo diverse settimane di reality la ex gieffiina mostrava un’intolleranza e una stanchezza evidenti. Siamo sicuri che abbia preso davvero in considerazione l’idea di tornare nella casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo presto!

Chi è Lorenzo Castelluccio?

Patrizia De Blanck potrebbe tornare al GF Vip 7 insieme al suo amico Lorenzo Castelluccio. Lo scorso anno la Contessa lo ha difeso da un omofobo che lo stava insultando e lo ha colpito con un ombrello. Ecco il suo racconto:

Sono stufa di questi idioti repressi e ignoranti. Queste persone si permettono di offendere ancora con questi termini nel 2021. Tutto perché un ragazzo veste colorato e non in nero o grigio. Basta, la società è evoluta ed è ora di smetterla! Non mi sono trattenuta e quando ho sentito certi insulti sono partita e gli ho dato un’ombrellata. Quel cretino è scappato come una bambina impaurita. Quello era il classico vigliacco che non si aspettava una reazione.

Patrizia De Blanck poi ha continuato il suo discorso dicendo:

Deve ringraziare che ho un problema all’anca, perché altrimenti l’avrei seguito a corsa per finire di dargli le ombrellate. Non posso credere che in Italia ancora si possa offendere qualcuno per come veste. Siamo in uno stato libero dove chiunque può vestirsi come vuole e non dovrebbe per questo preoccuparsi di essere schernito da qualcun altro. Ognuno deve poter vestire come vuole. I ragazzi hanno tutto il diritto di essere liberi e di vivere il proprio orientamento alla luce del sole senza paure.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv