Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati: cosa è successo? FOTO

La storia tra Rkomi e Paola Di Benedetto è già finita? Gli esperti di gossip non hanno dubbi. Ecco cosa sta succedendo alla (ex?) neo coppia...

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono già lasciati? A poche settimane dall’annuncio ufficiale del fidanzamento, pare che la storia sia al capolinea. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Paola Di Benedetto prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? Com’era da ragazzina? FOTO

paola di benedetto bacio rkomi

Foto: Chi

Rkomi e Paola Di Benedetto: da quando stanno insieme?

Già qualche mese prima dell’ufficializzazione del fidanzamento, le voci sulla storia di Paola Di Benedetto e Rkomi avevano iniziato a circolare. Il primo avvistamento ufficiale, con esattezza, risale al 25 maggio, quando un fan li aveva avvistati in un noto locale di Milano:

Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere…

A febbraio, inoltre, il cantante di Sanremo 2022 aveva fatto una confessione a Mara Venier, durante un’ospitata a Domenica In, nella quale aveva dichiarato:

C’è una frequentazione, ma non sono ancora innamorato. San Valentino lo passerò con i miei amici, anche questa è una forma di amore…

Ma non è chiaro se la ragazza in questione fosse proprio Paola Di Benetto. In realtà secondo i nostri calcoli potrebbe trattarsi di una frequentazione precedente.

A confermare definitivamente la love story, nonostante le varie paparazzate e gli avvistamenti, però, ci ha pensato una foto postata da Fedez sul suo profilo Instagram. Il cantante – diventato amico di Rkomi grazie ad X Factor dove entrambi saranno giudici – ha pubblicato la prima foto ufficiale di Rkomi e Paola Di Benedetto dopo una cena tra coppie avvenuta martedì 22 giugno. Di seguito il commento di Fedez e la foto in questione:

Indovinate la coppia dell’anno

paola di benedetto rkomi fidanzati

Rkomi e Paola Di Benedetto si sono lasciati?

Le ultime voci di corridoio, però, parlano di una crisi in corso per la neo coppia formata da Rkomi e Paola Di Benedetto. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, i due fidanzati si sarebbero già lasciati. Ecco le sue parole:

Paola e Rkomi, che dire, tutto quel boom e poi spariti. Io dico solo pubblicità per fare rumore. O forse era un fuoco di paglia.

paola di benedetto rkomi perché si sono lasciati

Foto di @deianiramarzanoofficial [IG]

Anche secondo VeryInutilPeople sarebbe finita per la coppia. Ad una domanda diretta su Instagram, infatti, risponde così:

Paola Di Benedetto e Rkomi? HANNO ROTTO.

E voi cosa ne pensate? Rkomi e Paola Di Benedetto si sono davvero già lasciati? Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla nuova coppia e non solo!