Paola e Chiara oggi di nuovo insieme: dopo la separazione cantano a Bibione al concerto di Max Pezzali (VIDEO e FOTO della reunion)

Paola e Chiara sono tornate a cantare insieme per il concerto di Max Pezzali! Le due sorelle Iezzi sono pronte alla reunion?

Paola e Chiara sono tornate insieme per il concerto di Max Pezzali! Questa inaspettata reunion ha fatto scoppiare di gioia il cuore dei fan delle due sorelle Iezzi.

Leggi anche: Arisa e Vito Coppola si sono lasciati: il ballerino conferma la rottura

Paola e Chiara di nuovo insieme per il concerto di Max Pezzali

Paola e Chiara Iezzi sono approdate sul palco di Max Pezzali, per il quale nei primi anni Novanta erano già coriste. Le due sorelle popstar hanno cantato alcuni dei loro pezzi più famosi e oggi i fan fantasticano su un loro vero e proprio ritorno sulle scene. In tanti, comunque, chiedono a gran voce l’aiuto di Amadeus per il Festival di Sanremo 2023; il conduttore riuscirà a convincere Paola e Chiara ad arrivare sul palco del Teatro Ariston?

 

La vecchia intervista

Nel gennaio del 2020, Paola e Chiara Iezzi sono state intervistate da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa; in quell’occasione le due sorelle avevano totalmente spento le speranze dei fan. Chiara, in particolare, aveva sottolineato di essersi concentrata sulla sua carriera di attrice, archiviando la musica. Sua sorella Paola è sembrata felicissima per lei; ecco le sue parole nell’intervista di Fazio:

Sì ci siamo divise ma è tutto ok, quello è lavoro. Siamo una famiglia e questo conta più di tutto. Non siamo solo state colleghe, siamo sorelle e lo saremo per sempre. Dividersi è sempre malinconico, ma quando si arriva alla fine di un percorso è corretto. Era una scelta presa di comune accordo. Se ci è tornata voglia di cantare insieme? Oddio, diciamo che quando sento parlare Chiara della sua nuova strada da attrice la sento piena di gioia e amore. Quindi per me va bene così. Lei è felice per me che continuo a fare musica da sola e va benissimo così davvero.

Paola e Chiara torneranno a solcare i palchi italiani con la loro musica? Lo scopriremo presto! La speranza dei fan, dopo il concerto di Max Pezzali, ora è più viva che mai. Saranno accontentati? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!