Paola e Chiara oggi di nuovo insieme: perché avevano litigato? La verità

Paola e Chiara oggi di nuovo insieme per una reunion: ma perché avevano litigato e qual era il motivo del litigio? Tutta la verità

Le sorelle più famose del pop italiano, Paola e Chiara tornano ad infiammare i cuori dei loro fan con un’inaspettata reunion, dopo anni dal misterioso litigio che le ha tenute lontane nella vita e sul palco, pare siano di nuovo nuovo insieme: scopriamo cosa è successo, come stanno le cose oggi e perché avevano litigato!

Paola e Chiara oggi di nuovo insieme a Bibione: il VIDEO della reunion al concerto di Max Pezzali

Paola e Chiara, ultimamente, sono sulla bocca di tutti: dapprima, per il brano Tribale di Elodie, giudicato da tutti troppo simile a Festival delle sorelle del pop, poi per una reunion improvvisata in un negozio di Milano (Paola, apprezzata dj, stava facendo un dj-set e Chiara è salita sul palco, insieme hanno cantato alcuni pezzi del loro repertorio).

Di recente, però, ospiti di Max Pezzali sul palco di Bibione, c’è stata la vera e propria reunion delle sorelle Iezzi: Paola e Chiara si sono esibite davanti a migliaia di persone e hanno cantato, tra gli altri, anche Disco inferno e varie hit di Pezzali. Come molti ricorderanno, le due artiste hanno iniziato come coriste di Max: era l’anno 1994 e le sorelline del pop, appena ventenni, muovevano i primi passi nella musica. Da lì, una carriera inarrestabile, fatta di grandi successi nazionali e internazionali.

Paola e Chiara litigio: perché hanno litigato? Cosa era successo?

Paola e Chiara sono state le regine della musica pop italiana degli anni Duemila. Cantanti dalla voce melodiosa, indiscusse protagoniste delle hit più belle, scatenate e indimenticabili di quegli anni.

Improvvisamente, però, quasi senza nessun presagio, nel 2013 il duetto delle due strepitose sorelle si è separato. Non è mai stata data una spiegazione vera e propria e il pubblico non ha mai realmente compreso il motivo.

Così ognuna ha preso la sua strada, trovando il successo in una nuova veste: Paola Iezzi, oltre a continuare a scrivere e produrre canzoni, ha lavorato come dj, Chiara Iezzi, invece, ha iniziato a fare l’attrice.

E voi cosa ne pensate? Secondo voi perché Paola e Chiara, oggi di nuovo insieme, avevano litigato e qual era il motivo del litigio? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram