Sanremo 2023, Amadeus punta Lady Gaga e Britney Spears come super ospiti: iniziano le trattative, ecco cosa sappiamo

Amadeus vuole portare Lady Gaga e Britney Spears sul palco del Festival di Sanremo! Ci riuscirà? I dettagli all'interno!

Amadeus vuole riuscire in un’impresa mai vista fino a ora: il conduttore vuole portare Lady Gaga e Britney Spears sul palco di Sanremo 2023. A quanto pare il colpaccio non sarebbe solo teorico; il Direttore Artistico del Festival, infatti, sarebbe già in trattativa con i manager delle due famosissime popstar internazionali.

Leggi anche: Paola e Chiara oggi di nuovo insieme: i fan le vogliono a Sanremo 2023, Amadeus li accontenterà?

Amadeus porta Lady Gaga e Britney Spears sul palco di Sanremo 2023

Leggendo su Coming Soon appare chiaro che Amadeus sia già in trattativa con i manager di Lady Gaga e Britney Spears; ecco le parole del portale:

Il personaggio celeberrimo che Amadeus avrebbe puntato è nientemeno che Britney Spears, che nei primi anni 2000 era una delle popstar più rinomate e più pagate al mondo.  Se davvero Amadeus riuscisse a potarla sul palco dell’Ariston, sarebbero in molti ad esultare. In più lo share di Sanremo 2023 arriverebbe alle stelle.

Ovviamente i cachet delle popstar saranno altissimi; sembra che quello della Spears non ammonti a meno di 200mila euro! E quello di Gaga? Ecco cosa leggiamo su Coming Soon?

Altre tre notizie emergono. Innanzitutto sembra che i manager di Britney Spears siano già stati contattati e che quindi la trattativa sia in corso. Inoltre qualcuno ha rivelato che Amadeus era indeciso se chiamare Britney Spears o Lady Gaga e che la scelta non è stata facile. Infine pare che il cachet della Spears non ammonterà a meno di 200.000 Euro. È chiaro che adesso vorremmo tutti essere Britney Spears.

Le indiscrezioni

Non solo Coming Soon ha riportato la notizia di Lady Gaga e Britney Spears ospiti di Amadeus; ecco infatti cosa si legge su FanPage:

Non solo Chiara, ma stavolta il conduttore starebbe puntando a nomi che assicurerebbero l’interesse degli over 40. Parliamo di Lady Gaga e Britney Spears, super stelle assolute che potrebbero essere entrambe nel cast.

Le popstar di Amadeus

Amadeus è un grande amante delle popstar internazionali; in passato infatti ha cercato di portarne diverse sul palco del suo Festival di Sanremo. Ricordiamo i tentativi per far approdare Madonna all’Ariston:

Oddio non posso dire che con Madonna era quasi fatta, ma c’era una trattativa. Il problema degli ospiti internazionali è che cadono facilmente, anche dopo aver aspettato qualche mese ed aver avuto una prima disponibilità. Pensi di aver chiuso e salta.

Gaga e Britney saranno davvero sul palco del Festival di Sanremo 2023? I fan si augurano di sì! Per il momento, ovviamente, da parte delle due cantanti tutto tace, ma come sappiamo sono entrambe grandissime amanti dell’Italia e la loro partecipazione al grande evento musicale non sembra essere del tutto impossibile da realizzarsi. Ci saranno oppure no? Lo scopriremo presto! Rimanete aggiornati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram