Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: lui sta con Noemi Bocchi FOTO NUOVE

Francesco Totti ha voltato pagina e sta insieme a Noemi Bocchi? Il magazine di Alfonso Signorini non ha dubbi e mostra le nuove foto dell'ex marito di Ilary Blasi in compagnia della nuova compagna...

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e lui sta con Noemi Bocchi: le nuove foto infiammano il gossip! L’indiscrezione è ormai su tutte le testate di gossip: scopriamo cosa è successo e chi è la presunta nuova compagna dell’ex capitano della Roma!

Leggi anche: Noemi Bocchi: chi è la presunta amante di Totti? Età, ex marito, come si sono conosciuti, foto, incidente, Instagram

Ilary Blasi e Totti si sono lasciati: l’annuncio

Totti e Ilary Blasi sarebbero pronti a separarsi dopo 17 anni di matrimonio. Queste le indiscrezioni che circolano da diversi mesi sul web e che adesso pare abbiano trovato conferma. Aria di rottura per l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, che stando alla notizia di Dagospia, sarebbero prossimi all’annuncio ufficiale di separazione.

Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, mancherebbero poche ore all’annuncio ufficiale della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco cosa riposta la testata:

Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale

Era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annunciò la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa. Da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla bla bla…

Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati?

Ilary Blasi e Francesco Totti perché si sono lasciati? Pare che lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un giovane spasimante, avrebbe voltato pagina con un’altra donna: il suo nome pare essere Noemi Bocchi.

noemi bocchi

Noemi Bocchi

Noemi Bocchi e Totti stanno insieme: le nuove foto

Mentre tutti attendono l’annuncio ufficiale di rottura tra Ilary Blasi e Totti, il gossip è esploso nuovamente sulla presunta amante Noemi Bocchi. La ragazza e l’ex capitano della Roma sono stati beccati nuovamente insieme dopo le smentite dei mesi passati. Ad annunciarlo è Chi che dedicherà la copertina a questa storia il prossimo mercoledì 16 luglio. Ecco cosa si legge sul magazine:

Mentre annunciano la separazione, il Capitano ha trascorso la notte a casa della sue Noemi. E intanto Ilary…

Ecco, invece, cosa riporta DAGOSPIA in merito:

Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.

noemi bocchi totti amante nuove foto

Foto di CHI

Totti ha tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi? Il primo avvistamento a febbraio allo stadio

Francesco Totti, come riportava Dagospia già a febbraio 2022, avrebbe avuto una relazione segreta con Noemi Bocchi, con cui condividerebbe la passione per il Padel. La storia sarebbe iniziata a fine 2021 si leggeva su La Repubblica.

noemi bocchi ilary blasi totti nuova fidanzata

Ma come hanno fatto i giornali a scoprire questa relazione? La storia sarebbe stata svelata quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi, infatti, pare sia scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa per raggiungere Totti.

Il quotidiano, inoltre, faceva sapere che all’Olimpico, durante Roma – Genoa, la partita giocata il 5 febbraio 2’22, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano.

noemi totti amante

Foto di LaRepubblica

Dopo aver visto le nuove foto con Noemi Bocchi, secondo voi Ilary Blasi e Totti si sono lasciati davvero? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram