Totti e Ilary Blasi si sono lasciati? L’annuncio e i motivi della separazione

Totti e Ilary Blasi sono prossimi alla separazione ufficiale? Ecco quando verrà fatto l'annuncio e i motivi che hanno causato la rottura.

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: cosa è successo, quali sono i motivi della separazione e perché si parla già di annuncio ufficiale? La notizia torna sulle testate di gossip dopo diversi mesi dal primo annuncio e lascia i fan della coppia nuovamente senza parole. Scopriamo cosa sta succedendo.

Leggi anche: Ilary Blasi rivela perché ha lasciato il Gf VIP: tutta colpa di Francesco Totti, stava male

Ilary Blasi e Totti sono separati?

Totti e Ilary Blasi sarebbero in crisi dopo 17 anni di matrimonio. Queste le indiscrezioni che circolano da diversi mesi sul web e che adesso pare abbiano trovato conferma. Aria di crisi per l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva, che stando alla notizia di Dagospia, sarebbero prossimi alla rottura definitiva.

Ilary Blasi e Totti divorzio: l’annuncio

Stando a quanto riportato da Dagospia mancherebbero poche ore all’annuncio ufficiale della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ecco cosa riposta la testata:

Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale

Era il 21 febbraio quando questo disgraziato sito annunciò la fine dell’idillio tra il pupone e la sua pupa. Da quel momento un inutile fiume di smentite, chiacchiere, imbarazzanti video, tentativi di occultamento e altro bla bla bla…

Francesco Totti sta con Noemi Bocchi? La reazione di Ilary Blasi

Francesco Totti, come riportava Dagospia a febbraio 2022, avrebbe avuto una relazione segreta con una donna di nome Noemi Bocchi, con cui condividerebbe la passione per il Padel. La storia sarebbe iniziata a fine 2021 si leggeva su La Repubblica.

Ma come hanno fatto i giornali a scoprire questa relazione? La storia sarebbe stata svelata quando l’ex calciatore è stato vittima di un incidente in auto. Noemi, infatti, pare sia scappata improvvisamente da un locale dove si trovava per una festa per raggiungere Totti.

Il quotidiano, inoltre, faceva sapere che all’Olimpico, durante Roma – Genoa, la partita giocata il 5 febbraio 2’22, Noemi era seduta a due file di distanza dall’ex Capitano.

noemi totti amante

Foto di LaRepubblica

Ecco, però, come aveva commentato Ilary Blasi a Verissimo il presunto tradimento del marito con Noemi Bocchi:

Ci sono stata male per la notizia? Siamo quasi abituati. Quella foto scattata allo stadio non mi ha messo dei dubbi mi ha dato una certezza, che ci fosse un’organizzazione di qualcuno.

Una foto fatta così allo stadio vuol dire tutto e vuol dire nulla. Riconoscono allo stadio, tra tantissime persone con tanto di mascherina, questa ragazza pur non essendo un personaggio pubblico, le danno un nome e cognome.

La foto è stata scattata il 5 febbraio, il caso mediatico è esploso il 21. Passano quindici giorni, hanno solamente una foto allo stadio? Dicevano della presunta amante da mesi, vuol dire che lo sapevano e non c’è nulla? Mio marito si porta l’amante allo stadio con a venti metri mio figlio Christian?

Non ci resta che attendere per scoprire se la separazione verrà o meno confermata dai diretti interessati. Voi cosa ne pensate? Ilary Blasi e Francesco Totti si sono davvero lasciati e faranno la breve l’annuncio della loro separazione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.