Totti e Ilary si sono lasciati, il comunicato stampa di lui: «Doloroso ma inevitabile»

Arriva anche il comunicato stampa di Francesco Totti a confermare la fine del matrimonio con Ilary Blasi. Ecco cosa ha rivelato l'ex capitano della Roma.

Ormai non ci sono più dubbi, dopo l’annuncio ufficiale di Ilary Blasi, è arrivato anche il comunicato stampa di Francesco Totti. Ecco cosa ha rivelato.

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi si separano: lui sta con Noemi Bocchi e lei ha perso la testa per un altro? FOTO

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio

Un altro scatto di Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno del loro matrimonio

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: ecco il comunicato stampa di lei

Ilary Blasi, dopo mesi di rumors, ha confermato la rottura con il marito Francesco Totti. Ecco le sue parole su ANSA:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Francesco Totti annuncio: «Sarò sempre vicino a Ilary»

Subito dopo Ilary Blasi, anche Francesco Totti ha comunicato la rottura dalla moglie. Ecco le sue parole:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.

Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

Totti e Ilary Blasi: perché si sono lasciati? Lui sta con Noemi Bocchi, tutta colpa dei messaggi di Ilary con un altro

Ilary Blasi e Francesco Totti perché si sono lasciati? Pare che lo storico capitano della Roma, dopo la scoperta di un presunto tradimento da parte della conduttrice con un giovane spasimante, avrebbe voltato pagina a sua volta con Noemi Bocchi. 

Ecco cosa rivela in merito il magazine CHI:

Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie…

Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori, durante le sue trasferte milanesi per condurre l’isola dei famosi a Milano

Noemi Bocchi e Totti stanno insieme: le nuove foto

Dopo l’annuncio ufficiale di rottura tra Ilary Blasi e Totti, il gossip è esploso nuovamente sulla presunta amante Noemi Bocchi. La ragazza e l’ex capitano della Roma sono stati beccati nuovamente insieme dopo le smentite dei mesi passati. Ad annunciarlo è Chi che dedicherà la copertina a questa storia il prossimo mercoledì 16 luglio. Ecco cosa si legge sul magazine:

Mentre annunciano la separazione, il Capitano ha trascorso la notte a casa della sue Noemi. E intanto Ilary…

Ecco, invece, cosa riporta DAGOSPIA in merito:

Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda.

noemi bocchi totti amante nuove foto

Foto di CHI

E voi cosa ne pensate dopo aver letto il comunicato stampa in cui si conferma che Ilary Blasi e Totti si sono lasciati? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram