Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rapporto in crisi? Parla la showgirl e rivela perché è sparita dai social (VIDEO)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La showgirl ha raccontato la verità sui social: cosa è successo?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? I fan della showgirl argentina hanno notato che in questi giorni è stata assente dai social e hanno subito pensato che in casa ci fosse un po’ di maretta. La realtà è un’altra!

Leggi anche: Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese, compie 1 anno: auguri social e silenzi, in che rapporti sono la Rodriguez e l’ex fidanzato?

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino?

Belen Rodriguez si è assentata dai social per diversi giorni e immediatamente si è pensato a una crisi di coppia con Stefano e a un bisogno di silenzio e solitudine. Niente di più falso! La showgirl argentina ha lasciato per un po’ Instagram e gli altri social per riposare: Belen, infatti, ha da poco contratto il Covid e non è stata bene. Ecco le sue parole:

Ho fatto un bel Covid per quello sono sparita per sono sana e salva. È stato pesante devo dire che me lo sono presa proprio di brutto, per quello sono scomparsa da Instagram qualche giorno. Niente di tutto le cavolate che hanno scritto come al solito, però va beh, chi se ne frega,

Insomma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ancora una coppia e fra loro le cose sembrano andare a gonfie vele! Oggi la showgirl sta meglio ed è tornata al suo lavoro, confermandolo anche via stories.

Il video

Truccatissima e con i capelli in ordine, Belen si è fatta vedere sui social dopo la sua sospetta sparizione; la showgirl ha smentito la crisi di coppia con la sua dolce metà e ha assicurato che il suo “silenzio stampa” fosse solo dovuto al virus e alla sua condizione di salute. Ecco il video di seguito:

 

Dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez si è riavvicinata al padre del suo primo figlio, Santiago. Oggi i due vivono in questa meravigliosa famiglia allargata e si concedono relax e tempo con i loro bambini. È tornato finalmente il sereno…durerà questa volta? Speriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!