Corona contro Ilary Blasi: cosa ha detto? «Cercate le foto di Totti e Noemi»

Fabrizio Corona decide di rompere il silenzio e commenta la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua, dopo la confermata rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, e mette in mezzo le foto con i nuovi presunti compagni Noemi Bocchi e il  giovane sconosciuto amante della conduttrice. Scopriamo cosa ha detto.

Leggi anche: Ilary Blasi amante: chi è il ragazzo che incontrava a Milano? «Totti ha trovato i messaggi»

Corona contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha attaccato duramente Ilary Blasi per il comunicato stampa utilizzato per ufficializzare la rottura con il marito Francesco Totti. La conduttrice nel suo annuncio ufficiale ha richiesto riservatezza e la cosa non è andata giù all’ex re dei paparazzi.

Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici.

Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate.

Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni…

Il comunicato stampa di Ilary Blasi

Ma cosa c’era scritto nel comunicato stampa di Ilary Blasi che ha fatto tanto infuriare Corona? Ecco il testo integrale ufficializzato da ANSA:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Fabrizio Corona: «Adesso cercate le foto di Totti e Noemi»

Ma Fabrizio Corona non si è limitato a commentare le parole di Ilary Blasi e ha fatto una richiesta al mondo dei paparazzi e dei giornali:

Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli eccetera. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi.

Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro.

PS: almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi (loro ne hanno già presi abbastanza) e lavoro per fotografi e carta stampata, un mondo che è in piena crisi

corona-commento-ilary-blasi

Il commento di Corona su Ilary e Francesco

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle parole di Corona contro Ilary Blasi e le nuove foto di Totti con la nuova presunta compagna Noemi Bocchi.