Cosmary Fasanelli, dopo Alex, sta con un altro ballerino di Amici di Maria De Filippi? Ecco chi è il presunto nuovo fidanzato (FOTO)

Perché Cosmary Fasanelli e Alex si sono lasciati? Con chi sta lei oggi? Tutte le indiscrezioni sulla vita sentimentale della ballerina!

Cosmary Fasanelli e Alex, come sappiamo, si sono ormai lasciati. Oggi sembra che lei sia sentimentalmente impegnata con un altro ballerino di Amici, ma chi è?

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio finito, arriva il divorzio: «si preannuncia battaglia legale», ultime notizie

Cosmary Fasanelli ha lasciato Alex

La rottura fra Cosmary Fasanelli e Alex è arrivata proprio dai diretti interessati. La ballerina di danza moderna – nel corpo di ballo di Battiti Live – ha confermato la fine della sua relazione con il cantante di Amici:

Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello.

Sembra però che Cosmary Fasanelli, dopo la rottura con Alex, sia tornata finalmente a sorridere al fianco di un altro ballerino di Amici. Ma di chi stiamo parlando?

Chi è il misterioso ballerino di Amici?

In realtà sembrerebbe che Cosmary sia stata pizzicata in atteggiamenti complici sia con Christian Stefanelli, che con Nunzio Stancampiano. In particolar modo pare che con quest’ultimo ci siano stati dei veri e proprio avvicinamenti sospetti. Cosa succede, dunque, fra loro? Stando ad alcune indiscrezioni fra i tre non succederebbe nulla di strano: tutti i ballerini sono stati scelti per ricoprire il ruolo di corpo di ballo a Battiti Live e non hanno fatto altro che consolidare il loro rapporto nato nella scuola di Amici. Fra Cosmary Fasanelli, Christian e Nunzio, quindi, ci sarebbe solo una bellissima amicizia. Al momento, infatti, la ballerina ha dichiarato di non essere innamorata di nessuno e di non voler intraprendere alcuna storia sentimentale. Almeno per un po’.

Le parole di Alex

Nel frattempo, comunque, Alex Wyse – ex fidanzato di Cosmary – spera di far parte del cast di Sanremo del prossimo anno. A Casa Chi ha detto:

Sanremo è una cosa che ho sempre guardato e sperato un giorno di poterci arrivare, ma serve la canzone giusta. Non mi presenterei mai solo per presentarmi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!