Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio finito, arriva il divorzio: «si preannuncia battaglia legale», ultime notizie

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati definitivamente, ma cosa è successo fra loro? Leggi i comunicati stampa ufficiali

Da tempo si vociferava di una bruttissima crisi di coppia tra Francesco Totti e Ilary Blasi; nonostante le smentite di qualche mese fa, però, oggi la separazione fra i due è più vera che mai. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Noemi Bocchi: chi è la nuova fidanzata di Totti? 

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano

Ad annunciare la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti ci ha pensato Dagospia; il noto portale – mediante una news – ha assicurato che la coppia avrebbe annunciato il divorzio con un comunicato congiunto:

Ilary e Francesco stasera annunceranno di essersi separati.

L’Italia intera si è fermata ad aspettare le 19:00 e in tanti hanno sperato non arrivasse mai. Purtroppo la notizia alla fine è uscita: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno confermato di non stare più insieme. Il loro però non è stato un comunicato congiunto, bensì due e ben distinti. Segno questo di una bruttissima rottura? Sempre su Dagospia leggiamo:

Arriva l’annuncio della separazione tra il Pupone e la sua pupa (e si preannuncia battaglia legale!). I due hanno fatto due comunicati disgiunti all’Ansa.

Per il momento non è noto sapere cosa sia successo fra loro; qualche mese fa la stampa aveva suggerito che l’ex Capitano della Roma avesse tradito sua moglie con Noemi Bocchi, una ragazza di 34 anni. Questa voce è poi stata smentita dalla Blasi stessa, ma qual è, quindi, il motivo della loro separazione? I fan della coppia ancora non si spiegano cosa sia potuto accadere.

I comunicati

Nel comunicato ufficiale di Francesco Totti si legge:

Ho provato a superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che non posso più evitare la scelta della separazione. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

In quello di Ilary Blasi, invece, leggiamo:

Tanti anni insieme e tre meravigliosi bambini, ma il mio matrimonio è finito. La mia separazione resterà una cosa privata. Non ci saranno altre dichiarazioni da parte mia. Quindi invito a non fare speculazioni e a rispettare la mia famiglia.

Cosa è successo davvero fra loro? Lo scopriremo? Speriamo di sì.

 

Seguici su Instagram