GF Vip 7, Alex Belli di nuovo nel cast del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini? Ma non è solo: ecco chi tornerà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alex Belli tornerà al GF Vip di Alfonso Signorini? A quanto pare l'attore di Centovetrine non sarebbe solo...

Il GF Vip 7 tornerà a settembre in televisione e questa edizione potrebbe essere addirittura più lunga della precedente. Fra i vipponi di Alfonso Signorini potrebbe tornare anche Alex Belli e non sarebbe solo! Ma è vero?

Leggi anche: GF Vip 7, Adriana Volpe esclusa: ecco cosa ha detto su Sonia Bruganelli e cosa farà in futuro in tv

Alex Belli torna al GF Vip?

Alex Belli è stato uno dei protagonisti del GF Vip 6; amato o odiato poco importa, l’attore di Centovetrine ha portato ad Alfonso Signorini una bella fetta di share. A quanto pare gli autori del reality lo vorrebbero ripescare per inserirlo nella nuova stagione del programma e a quanto pare non sarebbe solo! Alex Belli potrebbe tornare nel lussuoso loft di Cinecittà in compagnia di altri ex gieffini. Ma chi?

I vipponi che torneranno

Alex Belli potrebbe tornare al GF Vip 7 in compagnia di alcuni suoi compagni di avventura, già visti nella casa di Cinecittà. L’indiscrezione è arrivata da Amedeo Venza; l’esperto di gossip suggerisce che Belli potrebbe essere accompagnato da Giucas Casella e Francesca Cipriani. Ma non è finita qui! Qualche giorno fa Dagospia ha annunciato anche il ritorno di Patrizia De Blanck:

Si dice che potrebbe entrare come concorrente unico con il suo caro amico influencer ventenne Lorenzo Castelluccio che vanta molti follower su Instagram.

Al momento né Alex Belli né altri ex gieffini hanno confermato la notizia sul loro ritorno al GF Vip. Sarà davvero così? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv