Ilary Blasi dimagrita, per i fan è troppo magra: che dieta ha fatto? FOTO prima e dopo il dimagrimento, quanto pesa oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che dieta ha fatto Ilary Blasi? Come mai è molto dimagrita? In questo articolo vi sveliamo tutti i dettagli in merito!

Molti hanno notato che ultimamente Ilary Blasi è apparsa molto dimagrita. Il cambiamento della conduttrice romana è dovuto a una dieta o al periodo stressante a causa della separazione da Francesco Totti? Scopriamolo!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci dieta: quanto pesa la conduttrice di Battiti Live e come si tiene in forma? Peso attuale, altezza, FOTO prima e oggi

Ilary Blasi dimagrita

Molti hanno notato che Ilary Blasi è molto dimagrita, ma quale dieta ha fatto? Alcuni insinuano che la showgirl romana abbia perso molto peso a causa del forte stress dato dalla separazione dal suo ex marito Francesco Totti. In realtà questo non è vero; Ilary segue un regime alimentare specifico e in questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta!

La dieta

I segreti di bellezza di Ilary Blasi sono: dieta bilanciata e allenamento costante. In diverse interviste, infatti, la conduttrice ha dichiarato che il suo regime alimentare si basa su regole semplicissime, ma efficaci: la showgirl segue la Dieta Sorrentino, che prende il nome dal Dottor Nicola Sorrentino. Questo percorso di dimagrimento tiene conto di tutti i nutrienti e parte dal concetto che la pasta non faccia davvero ingrassare, anzi, dovrebbe essere sempre inserita in una dieta bilanciata e variegata.

Il percorso del Dr. Sorrentino

La dieta del Dottor Sorrentino, seguita da Ilary Blasi, non prevede il largo consumo di proteine ed è uno dei pochi regimi alimentari che si basa invece sul consumo soprattutto di carboidrati. Ovviamente, come ricordiamo sempre, i risultati possono essere visti se al percorso di dimagrimento viene abbinato l’allenamento fisico. La Blasi è amante dello sport e pratica palestra tre volte a settimana, unita al crossift e allo yoga. 

I dettagli

Nella dieta di Nicola Sorrentino non ci sono né latte, né latticini, fatta eccezione per parmigiano e yogurt. Questo regime alimentare non comporta grandi complicazioni; ad esempio le preparazioni che si trovano nel piano del dottore di Ilary Blasi prevedono pasti semplici che possono essere trovati sia a casa, che al bar o al ristorante. Secondo Sorrentino, infatti, la dieta dovrebbe essere in armonia con la rinuncia e il sacrificio e non apparire come una costrizione.

Il menù

Ecco di seguito un menù tipo della dieta del Dottor Sorrentino:

  • Colazione: caffè senza zucchero, un bicchiere di latte di soia o uno yogurt magro. Insieme a questi possono essere consumate fette biscottate o 30 grammi di cereali.
  • Spuntino: frutta secca (7 noci o 15-20 pistacchi secchi)
  • Pranzo: un panino integrale, patate e carciofi al vapore. Insalata verde senza condimento. Condimento suggerito, aceto balsamico.
  • Merenda: yogurt magro da 125 grammi
  • Cena: 70 grammi di pasta da condire con pomodoro, salsa al curry o verdure.

Foto prima e dopo

Non esistono foto della conduttrice “prima e dopo”; la conduttrice ha sempre avuto un fisico longilineo e asciutto, nonostante sul web qualcuno sostenga che oggi sia dimagrita eccessivamente. Ovviamente, la dieta di Ilary Blasi prevede esami e controlli effettuati da specifiche strutture e per questo motivo non ci sentiamo di consigliarla a priori ai nostri lettori. Ricordate che prima di intraprendere un percorso di regime alimentare è necessario contattare un medico che scelga la soluzione più adatta a voi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv