Ilary Blasi e Francesco Totti matrimonio finito: a chi resta la casa dopo il divorzio? Dove si trova il mega attico della coppia?

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno posto fine al loro matrimonio, ma come divideranno i loro beni ora che si sono separati?

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato ieri sera la fine del loro matrimonio: la coppia ha lasciato senza parole i tanti fan e oggi i più curiosi si chiedono come si svolgerà il loro divorzio. A chi rimarrà la casa?

Leggi anche: Mario Caucci, chi è l’ex marito di Noemi Bocchi? Età, moglie, matrimonio, figli, padre, lavoro, patrimonio, FOTO, Instagram

Ilary Blasi e Francesco Totti: il matrimonio è finito

Ilary Blasi e Francesco Totti si erano sposati in regime di separazione di beni, ma oggi – dopo la fine del loro matrimonio – a chi rimarrà la casa? Sembra che il super attico rimarrà alla conduttrice de L’Isola dei Famosi, che continuerà ad abitarlo insieme ai loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel. 

Dove si trova la casa?

Il lussuoso appartamento dove hanno vissuto la Blasi e Francesco Totti si trova nei pressi del quartiere Torrino di Roma, proprio dietro al Centro Commerciale Euroma.

Il divorzio

Francesco Totti ha investimenti nel ramo immobiliare, mentre Ilary Blasi li ha nel campo della comunicazione. L’ex calciatore della Roma gestisce sette società, due delle quali a maggioranza della sua ex moglie (parliamo del 90%). La società di Totti si chiama Vetulonia, ma la comunicazione è tutto affidata alla Blasi. Le altre sono:

  • Number Five srl
  • Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti

La prima delle due è la società che si è occupata di gestire tutti gli ingaggi televisivi di Ilary e Francesco; Roberto Blasi – padre della showgirl – ne è amministratore unico.

Silvia Blasi lascia la comunicazione all’ex Capitano della Roma

Silvia Blasi, la sorella di Ilary, ha sempre gestito l’immagine pubblica di Francesco Totti. A innescare il dubbio che la coppia fosse in crisi, infatti, ci ha pensato proprio questo dettaglio: la donna si è allontanata dal suo ruolo, dopo averlo ricoperto per moltissimi anni. Non soltanto il matrimonio della coppia è finito, ma anche tutto il loro impero.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram