Ilary Blasi nuovo fidanzato: chi è il giovane uomo misterioso per cui avrebbe perso la testa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Francesco Totti? Leggi i dettagli all'interno del nostro articolo!

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati: la loro rottura ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo. Sembra che la showgirl abbia perso la testa per un altro uomo, ma è vero? Chi è il nuovo presunto fidanzato della conduttrice?

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio finito, arriva il divorzio: «si preannuncia battaglia legale», ultime notizie

Chi è il nuovo fidanzato di Ilary Blasi?

Ormai è ufficiale: Ilary Blasi e Francesco Totti non stanno più insieme; da mesi si vociferava in merito a un loro allontanamento e oggi sembra proprio che la peggiore delle ipotesi si sia avverata. Secondo i rumors, la showgirl romana avrebbe perso la testa per un altro uomo, mentre il suo ex marito starebbe frequentando tale Noemi Bocchi, conosciuta sui campi di padel. Ma è tutto vero? Chi è il nuovo fidanzato di Ilary? Ecco cosa si legge su Chi:

Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre “L’isola dei famosi”. Così quando Totti ha smentito la crisi, la rottura era già in atto, ma il numero uno della Roma ha cercato di fare il possibile fino all’ultimo per proteggere i figli.

L’identità del nuovo fidanzato di Ilary Blasi è tuttora sconosciuta.

Il flirt con Luca Marinelli

Mesi fa, quando il gossip della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti iniziava a impazzare sul web, si era vociferato di un flirt fra la conduttrice e Luca Marinelli, noto attore romano.

Luca Marinelli

Luca Marinelli / ANSA: JENS SCHLUETER

Lei stessa, però, aveva smentito questi rumors nello studio di Verissimo dichiarando di non sapere nemmeno chi fosse il ragazzo in questione. Ecco le sue parole nello studio di Silvia Toffanin:

Quando si dà un nome e un cognome bisogna essere certi. L’accanimento mediatico però è durato solo tre giorni e la cosa si è affievolita. Hanno dato due persone vicine a me, fra cui Luca Marinelli, che io non conosco.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv