Nicoletta Chiadroni:ecco 5 curiosità sulla moglie di Francesco Giorgino

Nicoletta Chiadroni è la moglie di Francesco Giorgino, ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno dell'articolo

Nicoletta Chiadroni è la moglie del giornalista Francesco Giorgino. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Francesco Giorgino:il volto storico dell’edizione serale del TG1 

Biografia

Non sappiamo esattamente quando e dove sia nata Nicoletta Chiadroni. Sappiamo che oggi vive a Roma insieme a suo marito Francesco Giorgino.

Marito e figli

Nicoletta Chiadroni è riservatissima e preferisce non esporre la sua vita privata sotto i riflettori; sappiamo che dal 2009 è sposata con Francesco Giorgino ed entrambi vivono a Roma, per questioni lavorative. La coppia non ha mai avuto figli.

francesco giorgino nicoletta chiadroni

Il giornalista e sua moglie

Sappiamo che non appena i due coniugi hanno un po’ di tempo libero amano recarsi nella terra natia di lui, la Puglia. Sono tantissime infatti le foto che li ritraggono fra Andria e Trani. La cerimonia del loro matrimonio è stata molto intima: solamente invitati invitati strettissimi. Sembra che quel giorno Nicoletta e Francesco abbiano raggruppato i loro invitati senza far sapere loro che ci sarebbero state le loro nozze.

Lavoro

Nicoletta ha costruito una solida carriera in Rai: lavora, infatti, come aiuto regia televisiva. Fra le trasmissioni di cui si è occupata ricordiamo La vita in diretta e I fatti vostri.

Seguici su Instagram