Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Totti, ha due figli: chi sono? Come si chiamano? Chi è il padre? Nomi, età, ex marito, tutto sulla nuova fiamma dell’ex di Ilary Blasi

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, ha due figli: cosa sappiamo di loro? Chi è il padre? Andiamo a scoprire tutto il gossip!

Noemi Bocchi è la nuova fidanzata di Totti. La donna, che avrebbe rubato il cuore al Capitano, ha due figli nati da un precedente matrimonio. La notizia del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto il web, per quanto venti agitati e chiacchiericci vari avessero già da tempo messo in discussione il legame che da ben diciassette anni univa la coppia. Ma chi è Noemi Bocchi? E soprattutto: chi sono i suoi due figli? Andiamo a raccogliere insieme tutte le informazioni disponibili sul web su di loro.

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi matrimonio finito, arriva il divorzio: «si preannuncia battaglia legale», ultime notizie

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, ha due figli: chi sono? Come si chiamano?

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, ha due figli, un maschio e una femmina. Per ragioni di privacy e anche nel rispetto del fatto che i piccoli siano minorenni, non si a molto sul loro conto. Almeno fino a questo momento. Nati dal precedente matrimonio della donna, il gossip ha reso noto soltanto come si chiamano.

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, ha due figli: chi è il padre?

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, ha due figli. Chi è il padre? Mario Caucci, ex marito della donna.

noemi bocchi ex marito mario caucci

Noemi e il suo ex marito Mario Caucci

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, ha due figli: età

Noemi Bocchi, nuova fidanzata di Francesco Totti, ha due figli, una femmina e un maschio. La primogenita ha attualmente undici anni, mentre il secondo nato dovrebbe avere oggi intorno agli otto anni.

Noemi Bocchi ex marito

Noemi Bocchi ha due figli, nati dal matrimonio con l’ex marito Mario Caucci. Non si sa ancora bene a che punto sia il processo di separazione tra i due, ovvero se abbiano già firmato ufficialmente il divorzio. Quel che è certo è che non stiano più insieme da diverso tempo. I rapporti tra loro, inoltre, non sembrano essere dei più distesi. Ciò è presumibile da alcune dichiarazioni rilasciate dall’uomo nel corso di un’intervista a Il Messaggero nel febbraio scorso, quando per la prima volta Dagospia lanciò lo scoop della clamorosa separazione tra Totti e Ilary. Ecco le sue parole:

Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce… Se fosse vero doveva usare più attenzione. Anche e soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia. Parliamo di cinque ragazzini che ne potrebbero subire le conseguenze. Francesco Totti? Posso dire soltanto che è il mio salvatore. Che io so bene che cosa c’è oltre, dietro il semplice lato estetico di una persona, e a lui, se davvero ci fosse questa liaison, va tutta la mia comprensione, nessuno meglio di me potrà comprenderlo.

L’ex marito di Noemi Bocchi lavora nel mondo del calcio. L’uomo è, infatti, team manager del Tivoli Calcio. Inoltre, ricopre anche il ruolo di amministratore delegato nella Caucci Marble, una sua società edile che si occupa di marmo. Noemi e Mario Caucci si erano scambiati il fatidico sì nel 2011 prima che il loro amore giungesse al capolinea solo qualche anno dopo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!