Pippo Franco ictus, ricoverato d’urgenza in ospedale: come sta? «Gravissime condizioni»

Pippo Franco ictus, ricoverato in ospedale da ieri notte: cosa è successo e come sta adesso? «Gravissime condizioni»

Pippo Franco è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un ictus: scopriamo cosa è successo e come sta adesso.

Leggi anche: Pippo Franco: età, moglie, figli, figlio Simone, candidato in politica, canzoni, foto ieri e oggi, Instagram

Pippo Franco ricoverato in ospedale

Pippo Franco pare sia stato ricoverato al Gemelli di Roma. La notizia è stata confermata da Fan Page che ha rivelato cosa è successo. Il comico a seguito di un malore nella notte sarebbe stato portato d’urgenza in ospedale:

Pippo Franco, il popolare comico simbolo del Bagaglino, si ritrova in queste ore ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Lo confermano a Fanpage. Le condizioni sarebbero apparse da subito molto gravi. Secondo quanto riportato, il conduttore avrebbe accusato un malore nella notte.

Pippo Franco ictus: come sta?

Ma cosa è successo a Pippo Franco e come sta? L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha parlato di un ictus avuto ieri notte:

Pippo Franco è stato ricoverato al Gemelli di Roma, purtroppo è in condizioni gravissime, a seguito di un ictus avuto questa notte. Le condizioni sono terribili, preghiamo per te, forza leone

Chi è Pippo Franco? Età, moglie, figli

Pippo Franco è un bravo comico e imitatore, degno rappresentante della commedia all’italiana, fin dagli anni settanta è indubbiamente uno dei principali cabarettisti e conduttori della televisione italiana. Ha fatto parte della storica compagnia di varietà Il Bagaglino, presentando tutti i suoi spettacoli televisivi e teatrali.

Pippo Franco ha 81 anni: è nato a Roma il 2 settembre 1940, sotto il segno della Vergine. La prima moglie era l’attrice Laura Troschel, scomparsa nel 2016. Il matrimonio è stato celebrato nel 1995 e dalla loro unione nasce il figlio primogenito dell’attore, Simone. Dopo la separazione con la prima moglie, Pippo Franco si è sposato nuovamente con Piera Bassino, attrice di teatro. E con la seconda moglie il cabarettista romano ha altri due figli: Gabriele e Tommaso.

Si attendono sviluppi e aggiornamenti sulla notizia. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.