Totti – Blasi, Fabrizio Corona attacca Ilary: «Esiste grazie al gossip, dichiarazioni fuori luogo»

Francesco Corona si è scagliato contro Ilary Blasi dopo la sua separazione da Francesco Totti. Ma perché? Cosa ha detto?

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto il mondo dello spettacolo e non solo; i due ex coniugi hanno chiesto massimo rispetto per i loro tre figli e persino Fabrizio Corona ha lanciato via social delle parole su Christian, Chanel e Isabel. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ilary Blasi amante: chi è il ragazzo che incontrava a Milano? «Totti ha trovato i messaggi»

Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti

Come sappiamo, il rapporto fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non è dei migliori; durante una vecchia puntata del GF Vip condotto proprio dalla ex Signora Totti i due hanno battibeccato di fronte a mezza Italia. Puntuale, comunque, il Re dei Paparazzi è tuonato sui social contro l’ex moglie del Pupone, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa ha detto:

Le sue dichiarazioni come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi. Quando lei lo ha fatto per 20 anni.

Inoltre, poi, Fabrizio Corona ha invitato i suoi colleghi a fare “il loro lavoro”; secondo l’ex di Nina Moric, infatti, paparazzare Francesco Totti con la sua nuova compagna e Ilary Blasi con il suo misterioso e presunto nuovo fidanzato non vorrebbe dire speculare sulla loro separazione. 

Le parole sui figli

Sempre l’ex Re dei Paparazzi, però, ha voluto dire qualcosa sui figli di Ilary Blasi e Francesco Totti. Così, sempre via social, ha tuonato:

Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro. Si è riaperto un mercato portando soldi e lavoro per fotografi e carta stampata.

Infine Corona ha postato un suo selfie sorridente, che – a detta di molti – è stata l’ennesima frecciatina nei confronti la Blasi.

corona-commento-ilary-blasi

Il commento di Corona su Ilary e Francesco

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram