Totti e Noemi Bocchi come si sono conosciuti? Stanno insieme? FOTO stadio, Tirana, Montecarlo

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme. Come si sono conosciuti? Tutte le curiosità sulla nuova coppia al centro del gossip!

Totti e Noemi Bocchi come si sono conosciuti? Il Pupone ha comunicato ufficialmente la fine del proprio matrimonio con la conduttrice Ilary Blasi la sera dell’11 luglio 2022 e, per quanto la notizia fosse già trapelata nel febbraio scorso, il gossip ha lasciato tutto il Paese sotto choc. Si dice, inoltre, che l’ex Capitano simbolo della Roma Calcio abbia già una nuova fiamma, Noemi Bocchi. Come si sono conosciuti? Andiamo a scoprire meglio insieme tutte i dettagli e le curiosità in merito a questo colpo di scena di cronaca rosa che sta catalizzando l’attenzione dell’Italia intera.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti matrimonio finito: a chi resta la casa dopo il divorzio? Dove si trova il mega attico della coppia?

Totti e Noemi Bocchi come si sono conosciuti?

Totti e Noemi Bocchi si sono conosciuti grazie a una passione comune, quella per il padel. Il padel è uno sport simile al tennis che oramai da qualche mese è diventato di tendenza nel nostro Paese. Dopo un match insieme, il Pupone e Noemi si sarebbero ritrovati a pranzo con amici comuni e da lì non avrebbero più smesso di sentirsi e vedersi.

Lei è stata avvistata anche allo stadio durante Roma-Genoa seduta solo due file dietro di lui. Capelli biondissimi e mascherina a coprirle parzialmente il voto, non è stato difficile per i paparazzi riconoscerla e, dunque, immortalarla. Le foto fecero il giro del web, alimentando i rumors sulla liaison.

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo stadio

Francesco Totti e Noemi Bocchi allo stadio

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme? 

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme. Il gossip non ha dubbi in merito. E circolano già molte teorie, non ancora confermate dai diretti interessati, a riguardo. Per esempio, si dice che la coppia viva già insieme da qualche mese. Inoltre, pare che lei sia stata la prima ad accorrere in soccorso del Pupone vittima di un leggero incidente a bordo della sua Smart nelle scorse settimane. Il loro legame sarebbe fortissimo e altrettanto indiscutibile, per i più. Si attende solo l’ufficialità mentre le prime foto “rubate” sono in edicola sul settimanale Chi.

Totti e Noemi Bocchi: Tirana, Montecarlo 

Totti e Noemi Bocchi stanno insieme. I due si sarebbero anche concessi due fughe romantiche lontani da occhi indiscreti. La prima a Tirana, capitale dell’Albania, e la seconda a Montecarlo. Per ora, Chi documenta con scatti rubati la notte che, di recente, la coppia si sarebbe concessa insieme in quel di Roma. Il report del settimanale di gossip mostra il Pupone arrivare sotto casa di Noemi a bordo della sua Smart alle 22.30 per poi uscirne alle due passate. È nato un amore?

noemi bocchi totti amante nuove foto

Foto di CHI

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram