Alex Nuccetelli, chi è l’amico di Totti?

Alex Nuccetelli, amico storico di Totti, è un volto molto noto per gli amanti del gossip! Ricordate con chi era sposato? Ecco tutto su di lui

Alex Nuccetelli è l’amico di Totti. Entrambi romani DOC, i due si conoscono da tanti anni e sono molto legati. Nuccetelli, inoltre, ha spesso a che fare col mondo dello spettacolo televisivo e del gossip, direttamente o indirettamente. Cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: chi è l’amico che lo ha accompagnato a casa di lei? FOTO

Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, è molto legato al Capitano simbolo della Roma Calcio. Dopo l’annuncio ufficiale della rottura tra il Pupone e la moglie Ilary Blasi, comunicato all’Ansa nella serata di lunedì 11 luglio 2022, il nostro ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni per fare luce sull’accaduto e sulle dinamiche che hanno portato la coppia d’oro al divorzio. Cos’ha detto? Lo scopriremo presto.

Età

Alex Nuccetelli è nato nel 1977. Non sono mai stati resi pubblici la data e il luogo precisi della sua nascita. L’uomo oggi dovrebbe avere comunque intorno ai 45 anni.

Fidanzata

Alex Nuccetelli ha una fidanzata? La risposta a questa domanda, in questo momento, non è tra le più semplici da reperire sul web. Di certo si sa che l’uomo abbia vissuto un’intensa love story con l’organizzatrice di eventi, modella e istruttrice di fitness Ilaria Santelli, giunta però al capolinea nel novembre 2021. Da allora, nessun aggiornamento ufficiale dai suoi canali social.

Moglie

Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, ha una moglie? La risposta a questa domanda è no perché l’uomo risulta essere divorziato da una nota showgirl nostrana: Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti

Matrimonio

Alex Nuccetelli ha celebrato il proprio matrimonio con Antonella Mosetti nel 1995. I due sono stati sposati per otto anni prima che la loro unione giungesse al capolinea.

Figlia Asia

Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, ha una figlia nata dal matrimonio con la ex moglie Antonella Mosetti. Venuta al mondo il 10 settembre 1996, sotto al segno zodiacale della Vergine, Asia ha oggi 25 anni. Influencer e personaggio televisivo, ha preso parte a un’edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre.

Ex Antonella Mosetti

Alex Nuccetelli è stato sposato con Antonella Mosetti che a oggi è, infatti, la sua ex moglie. I due sono riusciti a rimanere in buoni rapporti anche per il bene della figlia Asia. Come si erano conosciuti? Alex si innamorò di lei vedendola muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’interno del programma tv cult Non è la Rai. Appena la scorse si convinse che un giorno l’avrebbe sposata. Approfittando poi di qualche conoscenza tra le ragazze del cast, riuscì a incontrarla e gli ci vollero pochi mesi per conquistarla.

Lavoro

Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, lavora come imprenditore e organizzatore di feste in quel di Roma. Inoltre, è stato campione nazionale di body building.

Cosa ha detto su Totti e Ilary Blasi

Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, dopo l’annuncio della separazione tra il Pupone e la conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha voluto commentare lasciandosi sfuggire un parere su questa clamorosa rottura tramite Dagospia:

Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato. Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l‘Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso

Inoltre, Nuccetelli è considerato il “cupido” tra il Capitano della Roma e la sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. Sarebbe stato proprio lui a farli incontrare per la prima volta nel corso di un evento che aveva organizzato. Su questo punto, a domanda diretta di Dagospia, Alex risponde:

Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati.

Instagram

Alex Nuccetelli, l’amico di Francesco Totti, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram