Cristiano Iovino, chi è il nuovo presunto amore di Ilary Blasi?

Cristiano Iovino è il nuovo (presunto) fidanzato di Ilary Blasi. Ma cosa sappiamo davvero di lui? I dettagli nell'articolo!

Cristiano Iovino è il presunto presunto fidanzato di Ilary Blasi. Nelle ultime ore, gli esperti di gossip hanno suggerito che sia proprio lui ad aver fatto scoppiare il matrimonio fra la conduttrice e Francesco Totti. Ma è vero? Cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Ilary Blasi nuovo fidanzato, l’uomo misterioso per cui ha perso la testa è Cristiano Iovino? 

Biografia

Cristiano Iovino è nato a Roma, ma non sappiamo esattamente quando. L’età della nuova fiamma di Ilary Blasi è infatti sconosciuta.

Lavoro

Cristiano Iovino è un personal trainer, come dimostra anche il suo corpo statuario ricoperto di tatuaggi.

cristiano iovino

Foto: @cristiano1011 [IG]

Cristiano Iovino e Giulia De Lellis

In passato si è vociferato in merito a un flirt con Giulia De Lellis, mai confermato da nessuno dei due diretti interessati. Iovino infatti è un nome non estraneo al mondo del gossip; fra le sue fidanzate famose troviamo anche Sabrina Ghio, Alessandra Ferrara e Zoe Cristofoli. 

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio

Alessandra Ferrara

Alessandra Ferrara

Andrea Cerioli Zoe Cristofoli

In foto Zoe Cristofoli con l’ex Andrea Cerioli

Fidanzata

ell’ultimo periodo Cristiano Iovino appare spesso in compagnia di Alessandra Gallocchio e alcuni hanno ipotizzato che i due stiano insieme; la ragazza però chiama il personal trainer “brody” (dall’inglese, fratellino) e forse è il caso di dire che siano solamente molto amici. Oggi dovrebbe essere single o – forse – impegnato proprio con Ilary Blasi!

https://www.instagram.com/p/Cf7GKJMNbm-/?hl=it

Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione pochi giorni fa e da quel momento stanno emergendo diverse indiscrezioni sulle loro rispettive vite sentimentali. Mentre l’ex calciatore della Roma è stato affiancato a Noemi Bocchi, la sua ex moglie potrebbe avere un nuovo fidanzato. Pare infatti che la Blasi abbia totalmente perso la testa per Cristiano Iovino. Ma è vero? I diretti interessati non hanno dato peso al gossip e non hanno confermato (né smentito).

Mariana Rodriguez

Oltre alla De Lellis e le altre ragazze famose, sembra che Iovino abbia avuto un flirt anche con Mariana Rodriguez. Anche in questo caso, però, i due non sono mai usciti allo scoperto.

Mariana Rodriguez

Foto: @marianarodriguez53 [IG]

Soldi

Non sappiamo perché sui motori di ricerca compaia la parola “soldi” affiancata al nome di Cristiano Iovino.

Seguici su Instagram