Totti – Blasi, parla Alex Nuccetelli, amico di Francesco, e conferma che l’ex calciatore e Ilary hanno due nuovi compagni

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno due nuovi compagni? Alex Nuccetelli, amico dell'ex calciatore, conferma questi rumors.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: oggi il mondo del gossip impazzisce nel cercare una ragione a questo brusco divorzio. Alex Nuccetelli, un amico dell’ex calciatore, ne ha parlato di recente confermando che entrambi gli ex coniugi abbiano due nuovi compagni.

Leggi anche: Ilary Blasi, dopo il divorzio da Totti, è partita: dove si trova? Dove è andata con i suoi figli? Con chi è in vacanza? FOTO

Alex Nuccetelli parla di Ilary Blasi e Francesco Totti

Alex Nuccetelli già diversi mesi fa si era esposto parlando della crisi matrimoniale fra Francesco Totti e Ilary Blasi. Oggi il personal trainer amico del Pupone è tornato a parlare del loro divorzio alle pagine de Il Messaggero:

Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato…

L’amico di Francesco Totti ha anche confermato la relazione fra l’ex calciatore e Noemi Bocchi:

C’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante.

L’annuncio dopo L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero aspettato la fine dell’Isola dei Famosi per annunciare il loro divorzio. Sempre Alex Nuccetelli dice:

Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola, Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca.

Come sappiamo, infatti, gli ex coniugi hanno chiesto massimo rispetto e privacy per il bene dei loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Nonostante questo, però, i media da giorni non fanno altro che inondare la cronaca rosa di news sulla loro rottura.

La storia

Alex Nuccetelli ha parlato anche dell’inizio della storia d’amore fra Totti e Ilary, la stessa che ha fatto sognare milioni di persone in tutta Italia:

All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati.

Cosa succederà ora? È davvero finita fra Francesco Totti e Ilary Blasi? Per il momento i due diretti interessati hanno deciso di non parlare della loro situazione sentimentale, come annunciato anche nei loro comunicati stampa ufficiali. Gli ex coniugi hanno preferito il silenzio, ma quando saranno pronti torneranno a parlare al loro pubblico spiegando le ragioni della loro separazione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!