Ilary Blasi, dopo il divorzio da Totti, è partita: dove si trova? Dove è andata con i suoi figli? Con chi è in vacanza? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ilary Blasi è partita per non pensare ai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. Ma dove è andata? E con chi?

Dopo aver lanciato la bomba sul suo divorzio da Francesco Totti, Ilary Blasi è partita. La showgirl ha mostrato alcune stories su Instagram in cui si appresta a prendere l’aereo per raggiungere un posto lontano. Ma quale? E con chi è?

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: le foto della notte passata insieme a casa di lei

Ilary Blasi parte dopo il divorzio da Totti

Ilary Blasi ha divorziato da Francesco Totti: dopo 20 anni di amore l’ex calciatore e la letterina si sono lasciati. La notizia ha scosso il mondo dello spettacolo e i fan della coppia che amavano vederli insieme. Dopo il suo comunicato stampa, in cui si ufficializzava la separazione, la conduttrice romana non è più voluta tornare sull’argomento. Oggi Ilary Blasi – forse per allontanarsi dal polverone mediatico – ha deciso di partire. La showgirl ed ex Signora Totti ha raggiunto la Tanzania.

Con chi è in vacanza?

Ilary Blasi è partita con i suoi tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Tutti e quattro hanno raggiunto la sorella della conduttrice, Silvia, che si trovava già lì con i suoi figli e cugini dei Totti. Proprio come confermato da Estate in diretta, l’intenzione di Ilary sarebbe proprio quella di allontanarsi più possibile dai gossip sulla fine del suo matrimonio.

Cosa succede a Francesco Totti

Totti, nel frattempo, pare si sia messo d’impegno per cercare una nuova casa. L’ex calciatore è rimasto a Roma a raccogliere le ultime cose lasciate nell’enorme attico all’Eur valutato ben 10milioni di euro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv