Ilary Blasi dopo Totti: chi è il nuovo amore? Spuntano i nomi di Alessio La Padula, Antonino Spinalbese, Luca Marinelli e… (FOTO)

Ilary Blasi ha un nuovo amore dopo il divorzio da Francesco Totti? Secondo alcune indiscrezioni sarebbe così, ma chi è?

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati e da diverse ore si sta indagando su chi potrebbe essere il nuovo amore della conduttrice; fra i tanti nomi sono emersi anche quello di Alessio La Padula, Antonino Spinalbese (ex di Belen) e Luca Marinelli. Ma dov’è la verità?

Leggi anche: Cristiano Iovino, chi è il nuovo presunto amore di Ilary Blasi? Età, fidanzata, Giulia De Lellis, Mariana Rodriguez, soldi, Instagram

Ilary Blasi e il divorzio da Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione solamente due giorni fa e da quel momento c’è stato il toto nome; mentre il Capitano della Roma è stato visto con Noemi Bocchi, ci si chiede chi sia il nuovo amore della sua ex moglie. Fra i tanti nomi ne sono emersi alcuni affatto lontani dal mondo del gossip…secondo il settimanale Chi, infatti, Ilary Blasi avrebbe perso la testa per un ragazzo più giovane:

Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi.

Cristiano Iovino

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione pochi giorni fa e da quel momento stanno emergendo diverse indiscrezioni sulle loro rispettive vite sentimentali. Mentre l’ex calciatore della Roma è stato affiancato a Noemi Bocchi, la sua ex moglie potrebbe avere un nuovo fidanzato. Pare infatti che la Blasi abbia totalmente perso la testa per Cristiano Iovino. Ma è vero? I diretti interessati non hanno dato peso al gossip e non hanno confermato (né smentito).

cristiano iovino

Foto: @cristiano1011 [IG]

Alessio La Padula

Alessio La Padula di recente è stato accostato a Ilary Blasi come suo nuovo flirt dopo la separazione da Francesco Totti. A far scattare l’allarme ci hanno pensato diversi like scambiati dai due su Instagram negli ultimi mesi e l’ipotesi che la conduttrice abbia perso la testa per un uomo più giovane di lei. Che sia proprio il ballerino? Chissà! La conduttrice e Alessio si sono conosciuti durante il programma Star in the Star, condotto proprio dalla Blasi lo scorso anno.

alessio la padula

Foto: @alessiolapadula [IG]

Antonino Spinalbese

Fra i tanti nomi sul nuovo e presunto amore di Ilary Blasi è uscito fuori anche quello di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez. Questa indiscrezione è stata lanciata dal Corriere che scrive:

Il misterioso uomo che mandava i messaggini compromettenti a Ilary, poi scoperti da Francesco sul cellulare della moglie — ultima goccia di un vaso traboccante di incomprensioni — sarebbe Antonino Spinalbese (peraltro già fidanzato), hair stylist, modello e influencer (in lizza per il prossimo GF Vip), ex di Belen Rodriguez, da cui un anno fa ha avuto la piccola Luna Marì. Magari è una facezia.

Antonino Spinalbese

Foto: @antonspin_ [IG]

Luca Marinelli

Diversi mesi fa, invece, Ilary Blasi era stata accostata a Luca Marinelli, il noto attore romano che però lei aveva dichiarato di non conoscere.

Luca Marinelli

Luca Marinelli

L’imprenditore di Milano

FanPage suggerisce che la ex Signora Totti potrebbe aver messo gli occhi su un imprenditore napoletano, di base a Milano. Ancora su questa persona non si hanno abbastanza dettagli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!