Ilary Blasi nuovo fidanzato, l’uomo misterioso per cui ha perso la testa è Cristiano Iovino? FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sta succedendo fra Ilary Blasi e Cristiano Iovino? La conduttrice avrebbe perso la testa per un uomo misterioso. È proprio lui?

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato? Sembra che la conduttrice romana abbia perso la testa per un uomo misterioso: nelle ultime ore è stato fatto il nome di Cristiano Iovino. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Corona contro Ilary Blasi: cosa ha detto? «Cercate le foto di Totti e Noemi»

Ilary Blasi ha un nuovo fidanzato?

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione pochi giorni fa e da quel momento stanno emergendo diverse indiscrezioni sulle loro rispettive vite sentimentali. Mentre l’ex calciatore della Roma è stato affiancato a Noemi Bocchi, la sua ex moglie potrebbe avere un nuovo fidanzato. Pare infatti che la Blasi abbia totalmente perso la testa per Cristiano Iovino. Ma è vero?

Chi è Cristiano Iovino?

Secondo il magazine Chi, Ilary Blasi avrebbe incontrato e frequentato Cristiano Iovino durante le sue trasferte milanesi per presentare L’Isola dei Famosi. Lui è un personal trainer e stando alle ultime indiscrezioni di VeryInutilPeople lei avrebbe addirittura pensato di farlo approdare in Honduras per la prossima edizione del reality.

cristiano iovino

Foto: @cristiano1011 [IG]

Secondo i più informati fra Ilary e Cristiano la liaison va avanti da un bel po’. L’uomo di cui si sarebbe invaghita la ex Signora Totti, comunque, non è nuovo al mondo del pettegolezzo. In passato, infatti, è stato il fidanzato di Sabrina Ghio, Alessandra Ferrara, Zoe Cristofoli e si vocifera anche in merito a un flirt con Giulia De Lellis. 

Il personal trainer è fidanzato?

Nell’ultimo periodo Cristiano Iovino appare spesso in compagnia di Alessandra Gallocchio e alcuni hanno ipotizzato che i due stiano insieme; la ragazza però chiama il personal trainer “brody” (dall’inglese, fratellino) e forse è il caso di dire che siano solamente molto amici. Che sia proprio lui l’uomo misterioso che ha fatto perdere la testa a Ilary Blasi? Lo scopriremo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv