Alex Nuccetelli, amico di Totti: cosa ha detto?

Melory Blasi, sorella di Ilary, attacca duramente Alex Nuccetelli dopo le dichiarazioni dell'uomo a favore dell'amico Francesco Totti. Ecco cosa sta succedendo!

Melory Blasi, sorella di Ilary, non ci sta a far finta di niente e dopo le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti, ha deciso di commentare e dire la sua su quanto successo! Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Ilary Blasi lascia l’Italia dopo la separazione con Totti: dove è andata?

Ma cosa ha detto Alex Nuccetelli, amico di Totti ed ex di Antonella Mosetti, su Ilary per far infuriare la sorella Melory Blasi? L’uomo ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ”difende” l’ex Capitano della Roma e rivela alcuni dettagli mai resi noti sulla separazione.

L’uomo, infatti, ha lasciato intendere che la colpa della rottura si da attribuire a Ilary. Ecco le sue parole:

 Io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi.

E poi si lascia andare a delle dichiarazioni importanti sulla nuova compagna Noemi Bocchi, confermando ulteriormente la relazione:

C’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante…

Melory Blasi contro Alex Nuccetelli

Immediata e inaspettata la reazione di Melory Blasi, sorella di Ilary, alle parole di Alex Nuccetelli. La donna non ha resistito e ha decido di commentare le parole dell’amico di Totti sotto un post del giornalista Carmelo Abbate, che riportava le dichiarazione di Nuccetelli. Ecco le sue parole:

Credo che ”certi” amici farebbero bene a stare in silenzio!

sorella ilary blasi

Totti e Noemi stanno insieme: le foto

Nel frattempo il magazine di Alfonso Signorini si accaparra le foto più succulente del gossip degli ultimi anni e mostra le prime prove ufficiali della storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Ma andiamo con ordine.

Le foto dell’incontro risalirebbero a sabato 9 luglio, dunque due giorni prima dell’annuncio della separazione di Totti e Ilary. Ecco cosa riporta il giornale in merito:

Noemi, intorno alle ore 16:00, sarebbe rientrata nel suo condominio. Sarebbe uscita poco dopo, in compagnia della figlia, che poi avrebbe affidato a un’amica. Una volta rientrata, avrebbe parcheggiato la sua auto fuori, lasciando libero il suo posto auto nel garage

Posto auto che sarebbe poi servito a Francesco Totti. E infatti ecco cosa riporta Chi:

Alle 20:17, il cancello che conduce ai box si apre ed entra una Smart grigia. E probabilmente verrà parcheggiata nel posto auto lasciato libero da Noemi. La macchina appartiene a un caro amico di Totti.

Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. L’ingresso è fulmineo ed è sera

Il paparazzo che ha seguito tutti i movimenti di Totti e Noemi sotto casa della donna, decide di appostarsi e aspettare che Totti esca nuovamente dalla casa. E in tarda notte riesce a catturare lo scatto decisivo:

Sono le 2:22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la Smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella smart, lato passeggero, c’è proprio Totti. L’intuizione del fotografo ha trovato conferma

E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram