Ilary Blasi in vacanza dopo la rottura con Totti: Dove è andata?

Ilary Blasi vola in vacanza in dolce compagnia: ecco le prime foto della conduttrice dopo la rottura!

Ilary Blasi ha deciso di reagire all’annuncio della separazione con Francesco Totti volando lontano dall’Italia: scopriamo dove è andata e le prime splendide foto della conduttrice dopo la separazione.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi: Chi è l’amico che lo ha accompagnato a casa di lei? 

Ilary Blasi ha deciso di volare lontana dall’Italia e dai gossip che riguardano la rottura con Francesco Totti. La destinazione è Zanzibar. Un viaggio probabilmente organizzato da tempo con i figli Cristian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia: non solo per godersi una prima vacanza, ma anche per tenere lontani i suoi affetti dal terremoto mediatico che si è scatenato sulla famiglia intera.

Ilary Blasi a Zanzibar: le prime foto dopo la separazione

Di seguito le foto di Ilary Blasi durante la partenza per Zanzibar:

ilary blasi vacanza

Foto di @ilaryblasi [IG]

ilary blasi

Foto di @ilaryblasi [IG]

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: i comunicati stampa

Totti e Ilary Blasi hanno confermato la rottura e hanno rilasciato due comunicati stampa ufficiale. Ecco le parole della conduttrice di Canale 5:

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Ecco, invece, le parole scelte da Francesco Totti per comunicare la rottura:

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita.

Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.

E voi cosa ne pensate delle prime foto di Ilary Blasi in vacanza dopo la separazione da Totti? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram